Si è conclusa con un ottimo riscontro di società e atleti partecipanti per la Master Rapid SKF CBL la nona edizione dell'Open di Campania - Memorial Cesare Baldini a Eboli.

Il club del karate guidato dal DT Francesco Maffolini e coordinato dai Maestri Dario Zanotti, Francesco Landi e Vincenzo Ippolito ha ottenuto la bellezza di 8 medaglie con 11 atleti.

Nella prima giornata dedicata alla specialità del kumite Luigi Baronchelli è Medaglia d'oro nella categoria Esordienti A. Nicole Borlini e Anna Ghirelli si tolgono la soddisfazione di vincere una prestigiosa Medaglia d'Argento e Michael Pedersoli bissa il risultato del Campionato italiano ottenendo un'altra Medaglia di Bronzo, dimostrando di essere tra i migliori interpreti nei 45 kg.

Nella specialità del Kata non mancano le soddisfazioni con una finalissima nei senior che vede Gabriele Petroni superare l’amico Cristian Serra in un derby spettacolare che vede Petroni e Serra dare lezione di tecnica e potenza. Serra si rifà con l’Oro nell' Under 21.

Federico Arnone si riconferma come il più forte gegli Esordienti A e bissa l'oro della Venice CUP battendo nettamente per 5 a 0 i suoi avversari e in finale di misura il verdetto a suo favore con un esercizio davvero impeccabile. Alla fine della seconda giornata il club si attesta terzo nel medagliere nonostante i soli 6 atleti del kata presenti.

Vai all'inizio della pagina