18

11

18

Visit Lake Iseo cerca personale per accoglienza e promozione turistica da aprile a settembre 2019, presso gli Infopoint di Monte Isola e Sulzano. Requisiti: conoscenza di almeno due lingue straniere (inglese e tedesco o inglese e francese), disponibilità a lavorare nel fine settimana. Per informazioni, chiamare lo 030 98 68 533 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18 novembre.

20

11

18

BRESCIA

Gli Spedali Civili pubblicano un avviso per il conferimento dell'incarico di dirigente medico-Disciplina Malattie dell'apparato respiratorio. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 20 novembre

20

11

18

CAPO DI PONTE

Il Comune ha pubblicato un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di operario-Operatore servizi comunali (cat. A). Requisiti: aver superato il periodo di prova nell'Ente di appartenenza; avere il preventito parere favorevole al trasferimento da parte dell'Amministrazione di provenienza. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.capo-di-ponte.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio protocollo o tramite raccomandata all'Ufficio segreteria del Comune, via Stazione 15, 25044 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 20 novembre.

20

11

18

SONICO

Il Comune indice un bando di asta pubblica per l'alienazione di terreni di proprietà comunale. Prezzo a base d'asta di 95mila euro. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.sonico.bs.it, e le offerte devono essere inviate al Comune, Piazza IV Novembre 1, 25048 entro le 09:30 del 20 novembre.

22

11

18

GARDONE VAL TROMPIA

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto nel profilo professionale di istruttore amministrativo/contabile. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 22 novembre.

22

11

18

L'Asst della Vallecamonica ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente medico-Disciplina Malattie dell'apparato respiratorio. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 22 novembre.

22

11

18

La Comunità Montana pubblica un avviso di selezione di un gruppo di lavoro per la realizzazione di un capacity building atelier, composto da un responsabile del processo di accompagnamento della rete di produttori agricoli con comprovata esperienza in tema di management e promozione di imprese, un ricercatore junior con competenze in management aziendale incaricato di condurre l'analisi dei soggetti agricoli e agro-alimentari coinvolti ed un ricercatore junior con competenze agronomiche incaricato di condurre l'analisi dei soggetti agricoli e agro-alimentari coinvolti. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.cmvallecamonica.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio protocollo della Comunità Montana o tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 22 novembre.

26

11

18

BRESCIA

L'Ats ha pubblicato un avviso per il conferimento dell'incarico di direzione dell'Unione ospedaliera complessa “Servizio continuità di cura” da attribuire ad un dirigente medico inquadrato nelle disciplina “Igiene, epidemiologia e sanità pubblica” e dell'Unione ospedaliera complessa “Servizio integrazione territoriale delle cure primarie” afferente al Dipartimento Cure primarie da affidare ad un dirigente medico inquadrato nella disciplina “Organizzazione dei servizi sanitari di base” e dell'Unione ospedaliera complessa “Servizio laboratorio di sanità pubblica” da attribuire ad un dirigente medico o ad un dirigente biologo o chimico nella Disciplina “Patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia). Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 26 novembre.

26

11

18

BRESCIA

L'Asst Spedali Civili pubblica un avviso per il conferimento di un incarico di direzione di struttura complessa Unità Operativa di Psichiatria 23 di Montichiari. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 26 novembre.

26

11

18

L'Asst della Franciacorta indice una selezione pubblica per il conferimento di un incarico e per la stipula di un contratto di lavoro di dirigente medico-Disciplina Cardiologia. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 26 novembre.

27

11

18

L'Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona indice una selezione pubblica per titoli ed esami volta alla formazione di una graduatoria da utilizzare per la copertura di un posto di Operatore amministrativo (livello B3 Ccnl Enti Locali), da destinarsi ai servizi amministrativi ausiliari all'erogazione del servizio sociale professionale prestato a favore del Comune di Pisogne. Requisiti: patente B. Contratto a tempo determinato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.atspvallecamonica.it, devono essere consegnate all'Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'Azienda, Piazza Tassara 4, 25043 Breno o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 27 novembre.

28

11

18

Civitas ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di 19 incarichi di psicologi presso i servizi tutela minori, consultorio familiare e prevenzione disagio minori e servizio di psicologia. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 28 novembre.

29

11

18

Civitas ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di tre incarichi temporanei di medici specialisti in Ostetricia e Ginecologia con competenze ecografiche in ambito ostetrico, presso i servizi consultoriali, con rapporto libero professionale. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’ordine dei Medici-Chirurghi; specializzazione in Ginecologia e Ostetricia; competenze ecografiche in ambito ostetrico; buona conoscenza e utilizzo del pacchetto applicativo Office (in particolare Word ed Excel), Internet e posta elettronica; patente di guida di categoria B e automunito/a. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 29 novembre.

02

12

18

BRESCIA

L'Istituto Zooprofilattico indice una selezione pubblica per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato-autista categoria Bs. Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; 5 anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private; patente di guida di categoria C. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 2 dicembre.

03

12

18

BRESCIA
Gli Spedali Civili hanno pubblicato un avviso per il conferimento dell'incarico di direzione dell'Unione Ospedaliera Complessa “Medicina Generale Montichiari”, dell'Unione Ospedaliera Complessa “Direzione territorio Brescia ed Hinterland Est”, dell'Unione Ospedaliera Complessa “Cardiologia Gardone Val Trompia”, dell'Unione Ospedaliera Complessa “Anestesia e Rianimazione cardiochirurgica” ed indice un concorso pubblico per un collaboratore amministrativo professionale. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 3 dicembre.

03

12

18

La Comunità Montana ha indetto un bando per un soggetto in grado di effettuare un'indagine presso gli archivi, le biblioteche, i fondi librari e patrimoniali degli istituti culturali e delle università nazionali e internazionali che a vario titolo hanno pubblicato articoli, testi, tesi, libri, filmati e servizi scientifici inerenti il patrimonio d’arte rupestre della Valle Camonica. Requisiti: essere laureandi, neolaureati, dottorandi in Storia, Lettere e Filosofia, Conservazione dei beni culturali, Archivistica, Archeologica e materie equipollenti. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.cmvallecamonica.bs.it, devono essere inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 dicembre.

03

12

18

Civitas ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di due incarichi di educatore professionale con funzioni di operatore accoglienza presso i servizi consultoriali, con rapporto libero professionale. Requisiti: Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione o titoli equipollenti; buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto applicativo Office (in particolare Word ed Excel), Internet e posta elettronica; patente di guida di categoria B e automunito/a. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 3 dicembre 2018.

03

12

18

L'Asst di Vallecamonica indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente medico-Disciplina Radiodiagnostica. Requisiti: Laurea quinquennale in Psicologia, iscrizione all’albo professionale degli psicologi sezione A; patente di guida B, in corso di validità. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 3 dicembre.

06

12

18

PIAN CAMUNO

Il Comune ha indetto un'asta pubblica per la locazione del chiosco bar Pian Caffè di Piazza Verdi. Prezzo a base d'asta: 500 euro. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.piancamuno.bs.it, devono essere inviate al Comune, via don S. Gelmi 31, 25050, entro le 12:00 del 6 dicembre.

06

12

18

L'Asst della Franciacorta pubblica un avviso per il conferimento di un incarico di dirigente medico-Disciplina anatomia patologica-Direttore della struttura complessa “Anatomia patologica Chiari”. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 6 dicembre.

06

12

18

L'Asst del Garda pubblica un avviso per il conferimento di un incarico di dirigente medico-Direttore di struttura complessa “Rete integrata materno-infantile”, Disciplina di Pediatria. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 6 dicembre.

09

12

18

SAREZZO

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di assistente sociale. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 9 dicembre.

10

12

18

MALEGNO

Il Comune pubblica un avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile (categoria giuridica C). Requisiti: essere dipendente a tempo indeterminato di un'altra Pubblica Amministrazione; aver ottenuto dal proprio ente di appartenenza la dichiarazione di volontà al rilascio del parere favorevole al trasferimento. Contratto a tempo parziale ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.malegno.bs.it, devono essere consegnate al Comune, spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, via Donatori di Sangue 1, 25053 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 10 dicembre.

10

12

18

Civitas pubblica un avviso di selezione di conferimento di un incarico di assistente sanitario/a, presso i servizi consultoriali, con rapporto libero professionale. Requisiti: Laurea in Assistenza Sanitaria; iscrizione all’Albo degli Assistenti sanitari; buona conoscenza e utilizzo del pacchetto applicativo Office (in particolare Word ed Excel), Internet e posta elettronica; patente di guida di categoria B e automunito/a. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 10 dicembre.

11

12

18

PISOGNE

Il Comune pubblica un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile (cat. D1 o, in alternativa, cat. D3). Requisiti: essere in servizio da almeno due anni a tempo pieno ed indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni come Istruttire direttivo amministrativo-contabile (cat. D1) o funzionario amministrativo contabile (cat. D3); nulla osta incondizionato rilasciato dall'Ente di appartenenza; patente B. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili da www.comune.pisogne.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, via Vallecamonica 2, 25055 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 dell'11 dicembre.

14

12

18

SELLERO

Il Comune indice un'asta per l'alienazione di un immobile di proprietà comunale nell'area “ex-Fucinati”. Prezzo a base d'asta: 866mila euro. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.sellero.bs.it, devono essere presentato presso l'Ufficio Protocollo o inviato all'Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Donatori di Sangue 1, 25050 entro le 12:00 del 14 dicembre.

17

12

18

ESINE

Il Comune indice un'asta pubblica per la vendita di un edificio di proprietà del Comune in via Pittor Guadagnini e di uno in via Leutelmonte. Prezzo a base d'asta: 100mila euro per l'edificio in via Pittor Guadagnini, 40.400 euro per l'edificio in via Leutelmonte. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.esine.bs.it, devono essere consegnate in Comune o inviate tramite raccomandata al Comune, Piazza Garibaldi 1, 25040 entro le 12:00 del 17 dicembre.

24

12

18

BAGNOLO MELLA

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 24 dicembre.

31

12

18

La Comunità Montana ha indetto un bando per attività di riordino, catalogazione e studio del fondo Gabriella Ferri Piccaluga, presso il Sistema Bibliotecario di Valle Camonica. Requisiti: essere laureandi, neolaureati, dottorandi in Storia dell’arte, Lettere e Filosofia, Conservazione dei beni culturali, Archivistica e materie equipollenti. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.cmvallecamonica.bs.it, devono essere inviate via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 dicembre.

15

01

19

BOARIO TERME

L'Archeopark, il Museo Didattico di Capo di Ponte e l'Adecco organizzano, da fine gennaio ad inizio marzo, un corso di formazione per animatori culturali ed operatori didattici, presso l'Archeopark. Le iscrizioni vanno effettuate chiamando lo 0364 52 92 17, lo 0364 52 95 52 o lo 0364 42 148.

28

02

19

Il Centro Provinciale per l'Istruzione agli Adulti organizza, durante l'anno scolastico, corsi di italiano per stranieri, di licenza media e biennio superiori, nelle sedi di Iseo, Darfo Boario Terme, Capo di Ponte, Pian Camuno e Breno. Le iscrizioni si effettuano chiamando lo 030 70 09 707 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

29

3

19

Il Centro di Formazione Professionale Zanardelli ha pubblicato un avviso finalizzato alla costituzione di un elenco di disponibilità all'assunzione in qualità di docenti formatori da impegnare nei percorsi Iefp di 2° ciclo e per la formazione di un elenco di prestatori di servizi qualificati finalizzato a sottoscrivere incarichi libero professionali di docenza. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 29 marzo.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina