17

09

18

L'Asst del Garda ha pubblicato un avviso per la sipula di un contratto di lavoro autonomo ad un medico in possesso della specializzazione in Pediatria per il progetto “Neonatologia”. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione in Pediatria; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 17 settembre.

17

09

18

BRESCIA

Gli Spedali Civili pubblicano un avviso per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarico libero-professionale ad un neuropsicologo ed uno psicologo presso l'U.o.c. Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza per progetti finanziati dalla Regione Lombardia. Requisiti: Laurea magistrale in Psicologia, iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale attestata da certificato in data non anteriore a 6 mesi rispetto alla scadenza del bando; specializzazione in Psicologia dell’età evolutiva; esperienze in valutazioni e trattamenti neuropsicologici in soggetti in età evolutiva con disturbi del neurosviluppo, dell’apprendimento e disabilità complesse; esperienza comprovata di collaborazione con Servizi di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 17 settembre.

18

09

18

BRESCIA

L'Asst Spedali Civili pubblica un avviso per un incarico libero professionale ad un medico specialista in Ginecologia ed Ostetricia clinica per un progetto presso il dipartimento ostetrico-ginecologico e neonatologico. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi; specializzazione in Ginecologia e Ostetricia; documentata esperienza in ambito della chirurgia mini-invasiva; documentata esperienza nell’ambito dello studio dell’Endometriosi. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 18 settembre.

19

09

18

L'Asst del Garda ha pubblicato un avviso per la stipula di un contratto di lavoro autonomo per un farmacista. Requisiti: Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 19 settembre.

20

09

18

BRESCIA

Gli Spedali Civili pubblicano un avviso per il conferimento di un incarico temporaneo di medico dirigente disciplina Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici; specializzazione nella disciplina (o in disciplina equipollente/affine) (il personale già dipendente di ruolo del S.S.N. nella posizione funzionale e disciplina a concorso alla data di entrata in vigore del D.P.R. 10/12/97 n.483 è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina). Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 20 settembre.

22

9

18

Aler Bcm ha pubblicato un avviso per la selezione di un responsabile per ufficio sistemi informativi. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 22 settembre.

24

09

18

L'Azienda sociale consortile per i servizi alla persona Brescia Ovest pubblica un avviso di selezione per la copertura di un posto di coordinatore per il servizio lavoro ed Area disabilità (cat. D1, posizione economica D1), con indennità di coordinamento. Requisiti: adeguata conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta; possesso di Laurea LM31, LM50, LM 51, LM 56, LM 57, LM 62, LM 77, LM 78, LM 87, LM 88; patente di guida categoria “B”; conoscenze buone d’informatica (windows, programmi word, excel, power point, internet, posta elettronica); esperienza di almeno 12 mesi con ruolo di coordinamento nella gestione di servizio e/o progetti di carattere sociale nell’ambito del reinserimento sociale e/o delle politiche attive del lavoro. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 24 settembre.

27

09

18

L'Asst di Vallecamonica pubblica un avviso per il conferimento di un incarico di direttore della struttura complessa Ostetricia e Ginecologia. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 27 settembre.

27

09

18

BRESCIA

L'Università degli Studi ha pubblicato un avviso per il conferimento di incarichi per l'attività di supporto alla ricerca. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 27 settembre.

28

09

18

PISOGNE

All'interno del Servizio Civile, l'Auser cerca volontari presso la propria sede. Le domande di partecipazione si effettuano chiamando lo 0364 88 09 07 nei giorni lavorativi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 settembre.

28

09

18

CAPODIPONTE

All'interno del Servizio Civile, il Comune cerca un volontario da inserire nel progetto “La cultura nella provincia di Brescia”, per organizzazione e promozione di eventi, gestione ordinaria del Parco e del Museo e visite guidate ed itinerari didattici. Requisiti: avere tra i 18 ed i 28 anni. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.scanci.it, devono essere presentate all'Agenzia Turistica entro il 28 settembre.

28

09

18

BRENO

Il Comune, in collaborazione con Anci Lombardia, pubblica un bando di Servizio Civile Nazionale per la selezione di due volontari da impegnare nel progetto “L'assistenza nelle province di Brescia e di Sondrio”. Requisiti: cittadinanza italiana, età tra i 18 ed i 28 anni. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.breno.gov.it, devono essere presentate presso l'Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dal lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 17:00 entro il 28 settembre.

28

09

18

BERZO INFERIORE

Il Comune, in collaborazione con Anci Lombardia, pubblica un bando di Servizio Civile Nazionale per la selezione di un volontario da impegnare nell'area assistenza. Requisiti: cittadinanza italiana, età tra i 18 ed i 28 anni. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.berzoinferiore.gov.it, devono essere presentate presso il Comune entro il 28 settembre.

28

09

18

BERZO DEMO

Il Comune, in collaborazione con Anci Lombardia, pubblica un bando di Servizio Civile Nazionale per la selezione di un volontario da impegnare nel progetto “L'assistenza nelle province di Brescia e di Sondrio” ed uno nel progetto “Servizio civile 2018: la tutela ambientale nelle province di Bergamo, Brescia, Como e Lecco”. Requisiti: cittadinanza italiana, età tra i 18 ed i 28 anni. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.berzodemo.gov.it, devono essere presentate presso il Comune entro le 18:00 del 28 settembre.

28

09

18

ONO SAN PIETRO

Il Comune, in collaborazione con Anci Lombardia, pubblica un bando di Servizio Civile Nazionale per la selezione di un volontario da impegnare nell'area assistenza. Requisiti: cittadinanza italiana, età tra i 18 ed i 28 anni. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.onosanpietro.gov.it, devono essere presentate presso il Comune entro le 12:00 del 28 settembre.

28

09

18

BORNO

Il Comune, in collaborazione con Anci Lombardia, pubblica un bando di Servizio Civile Nazionale per la selezione di un volontari da impegnare nel settore Ambiente. Requisiti: cittadinanza italiana, età tra i 18 ed i 28 anni. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.scanci.it, devono essere presentate presso il Comune entro le 18:00 del 28 settembre.

28

09

18

SELLERO

Il Comune, in collaborazione con Anci Lombardia, pubblica un bando di Servizio Civile Nazionale per la selezione di tre volontari da impegnare nell'Area Assistenza Sociale/Cultura ed Ambiente. Requisiti: cittadinanza italiana, età tra i 18 ed i 28 anni. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.sellero.gov.it, devono essere presentate presso il Comune entro le 18:00 del 28 settembre.

28

09

18

SONICO

Il Comune, in collaborazione con Anci Lombardia, pubblica un bando di Servizio Civile Nazionale per la selezione di un volontari da impegnare nell'area Educazione. Requisiti: cittadinanza italiana, età tra i 18 ed i 28 anni. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.gestioneserviziocivile.it, devono essere presentate presso il Comune entro il 28 settembre.

28

09

18

ANGOLO TERME

Il Comune, in collaborazione con Anci Lombardia, pubblica un bando di Servizio Civile Nazionale per la selezione di due volontari da impegnare nell'area Assistenza e nell'area Ambiente. Requisiti: cittadinanza italiana, età tra i 18 ed i 28 anni. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.scanci.it, devono essere presentate presso il Comune entro il 28 settembre.

28

09

18

LOZIO

Il Comune, all'interno del progetto di Servizio Civile Nazionale, cerca un volontario da inserire nel progetto Ambiente. Requisiti: avere tra i 18 ed i 29 anni e la cittadinanza italiana. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.zone.gov.it devono essere presentate entro il 28 settembre.

28

09

18

LOZIO

Il Comune indice un bando di selezione per il conferimento di incarico di conservatore della "Casa Museo della Gente di Lozio". Requisiti: Laurea magistrale o specialistica o Laurea "vecchio ordinamento" (ordinamento previgente al Decreto ministeriale 509/1999) in discipline attinenti alle specificità del museo, che preveda percorsi formativi inerenti la storia e la cultura della Valcamonica; titoli di Laurea accettati: Archeologia; Conservazione dei beni culturali; Lettere; Storia; Storia e conservazione dei beni architettonici e ambientali; Storia e conservazione dei beni culturali; Storia dell'arte. Ulteriore titolo preferenziale ai fini del calcolo del punteggio finale: Diploma della Scuola di specializzazione in Beni archeologici o in Beni storico-artistici o certificato di iscrizione a queste. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.lozio.gov.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, via Giacomo Cappellini 9, 25040 entro le 12:00 del 28 settembre.

28

09

18

L'Unione Antichi Borghi di Vallecamonica, all'interno del progetto di Servizio Civile Nazionale, cerca 5 volontari, di cui 3 da inserire nel progetto Ambiente, uno nel progetto Cultura ed uno nel progetto Educazione. Requisiti: avere tra i 18 ed i 29 anni e la cittadinanza italiana. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.unioneantichiborghivallecamonica.gov.it, devono essere presentate entro le 18:00 del 28 settembre.

28

09

18

EDOLO

Il Comune, all'interno del progetto di Servizio Civile Nazionale, cerca 3 volontari, uno da inserire nel progetto “L'Assistenza nelle Province di Brescia e Sondrio” e due nel progetto “La cultura nella Provincia di Brescia”. Requisiti: avere tra i 18 ed i 29 anni e la cittadinanza italiana. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.scanci.it, devono essere presentate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 settembre.

28

09

18

PISOGNE

Il Comune, all'interno del progetto di Servizio Civile Nazionale, cerca 4 volontari da inserire nei progetti “Il sociale nelle Province di Brescia e di Sondrio”; “La Provincia di Brescia nella cultura” e “Le Provincedi Bergamo, Brescia, Como e Lecco nella tutela ambientale”. Requisiti: avere tra i 18 ed i 29 anni e la cittadinanza italiana. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.pisogne.gov.it, devono essere presentate presso l'Ufficio Protocollo entro le 18:00 del 28 settembre.

28

09

18

TEMU'

Il Comune, all'interno del progetto di Servizio Civile Nazionale, cerca un volontario da inserire nel settore Assistenza-Asilo Nido. Requisiti: avere tra i 18 ed i 29 anni e la cittadinanza italiana. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.temu.gov.it, devono essere presentate o inviate tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 18:00 del 28 settembre.

28

09

18

MALEGNO

Il Comune, all'interno del progetto di Servizio Civile Nazionale, cerca 9 volontari da inserire nel settore Cultura (2), Assistenza (2), Educazione (2), ed Ambiente (3). Requisiti: avere tra i 18 ed i 29 anni e la cittadinanza italiana. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.malegno.gov.it, devono essere presentate entro le 13:00 del 28 settembre.

28

09

18

CERVENO

Il Comune, all'interno del progetto di Servizio Civile Nazionale, cerca un volontario da inserire nel settore Assistenza. Requisiti: avere tra i 18 ed i 29 anni e la cittadinanza italiana. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.cerveno.gov.it, devono essere presentate entro le 12:30 del 28 settembre.

29

09

18

BORGOSATOLLO

Il Comune ha pubblicato un avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico (cat. C) per l'area tecnica. Requisiti: laurea di primo livello o specialistica o magistrale in Ingegneria o Architettura; patente B. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.savioredelladamello.gov.it, devono essere presentate all'Ufficio protocollo del Comune o inviate tramite raccomandata all'Ufficio protocollo del Comune, via Roma 13, 25010 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 29 settembre.

01

10

18

BRESCIA

ForSic-Formazione & Sicurezza organizza, il 6 ed il 13 ottobre, un'edizione straordinaria del corso di formazione per addetto antincendio, presso la sede di via Triumplina. Le iscrizioni si effettuano chiamando lo 030 72 81 189 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

01

10

18

L'Asst di Vallecamonica indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente medico-Chirurgia generale. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 1° ottobre.

03

10

18

SALE MARASINO

Il Comune indice un bando di asta pubblica per la vendita di un'area verde di proprietà comunale in via Presso. Base d'asta di 12.750 euro. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.salemarasino.gov.it, con le offerte, devono essere presentate in Comune o inviate al Comune, via Mazzini 75, 25057 entro le 12:00 del 3 ottobre.

03

10

18

GARDONE VAL TROMPIA

Il Comune pubblica un avviso esplorativo per la selezione di personale finalizzato al passaggio diretto di un agente di Polizia locale (cat. C) in servizio presso altre Pubbliche amministrazioni. Requisiti: essere in servizio presso altre Pubbliche amministrazioni; essere inquadrati nella medesima categoria giuridica e categoria professionale; patente B; diploma di scuola secondaria di secondo grado; aver superato il “Corso base per agenti di Polizia locale”; essere in possesso del parere favorevole e nulla osta alla mobilità dall'Amministrazione di appartenenza. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.savioredelladamello.gov.it, devono essere presentate all'Ufficio protocollo del Comune, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'Ufficio protocollo del Comune, via Mazzini 2, 25063 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 ottobre.

03

10

18

BRESCIA

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di due posti di profilo professionale di istruttore direttivo informatico (cat. D). Requisiti: Laurea triennale classe L-8 (Ingegneria dell’Informazione) o classe L-30 (Scienze e tecnologie fisiche) o classe L-31 (Scienze e Tecnologie Informatiche) o classe L-35 (scienze Matematiche); laurea magistrale appartenenti alle classi LM-17 (Fisica) o LM-18 (Informatica) o LM-25 (ingegneria dell’automazione) o LM-29 (ingegneria elettronica) o LM-32 (ingegneria informatica) o LM-40 (Matematica) o LM-44 (modellistica matematico-fisica per l’ingegneria) o LM-66 (Sicurezza Informatica) o LM-91 (tecniche e metodi per la società dell’informazione); possesso della certificazione di conoscenza della lingua inglese pari almeno al livello B1 del Quadro Comune Europeo, rilasciata da un ente riconosciuto dal M.I.U.R.; adeguata conoscenza della lingua italiana. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 3 ottobre.

03

10

18

L'Asst di Vallecamonica pubblica un avviso per l'assunzione di un dirigente medico disciplina Cardiologia. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 3 ottobre.

04

10

18

L'Asst del Garda indice un bando di concorso per la copertura di un posto di dirigente medico di Pediatria e di un posto di dirigente medico di Ginecologia ed Ostetricia. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso. Alla specializzazione nella disciplina è equivalente la specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti ai sensi del decreto del Ministero della Sanità 30.01.1998. A norma di quanto disposto dal D.Lgs. n. 254/2000, i candidati possono accedere al concorso anche con una specializzazione in disciplina affine. Il personale già in servizio di ruolo presso altra Azienda Sanitaria nella posizione funzionale e disciplina a concorso alla data di entrata in vigore del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483 è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. Contratti a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 4 ottobre.

05

10

18

PIANCOGNO

Il Comune indice una procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di operaio, operatore ecologico e necroforo (cat. B, posizione economica B3). Requisiti: essere dipendente a tempo pieno ed indeterminato presso le Pubbliche amministrazioni; diploma di istruzione secondaria di secondo grado; essere in possesso di almeno due anni di anzianità di servizio nella categoria B e nel profilo professionale; avere il parere favorevole e nulla osta preventito alla mobilità rilasciata dall'Amministrazione di appartenenza. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.piancogno.gov.it, devono essere presentate presso l'Ufficio protocollo o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, via Nazionale 49, 25052 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 5 ottobre.

08

10

18

La Comunità Montana dell'Alto Garda Bresciano ha pubblicato un avviso di selezione per mobilità volontaria di personale tra amministrazioni pubbliche per l'assunzione di un istruttore amministrazioni (cat. C) presso l'Area amministrativo-contabile. Requisiti: essere in servizio a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione; diploma di istruzione secondaria di 2° grado; patente B. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.savioredelladamello.gov.it, devono essere presentate all'Ufficio protocollo della Comunità Montana a Gargnano, tramite raccomandata con avviso di ritorno alla Comunità Montana dell'Alto Garda Bresciano, via Oliva 32, 25054 Gargnano o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 dell'8 ottobre.

11

10

18

VOBARNO

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore amministrativo (cat. C1), presso l'area tecnica comunale. Requisiti: Diploma di istruzione di 2° grado quinquennale. Nel caso di possesso di titoli di studio equipollenti a quelli sopra indicati, sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo che la sancisce. Per i titoli conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento o equiparazione degli stessi al titolo di studio previsto per l’accesso, ai sensi della normativa vigente; patente di guida per autoveicoli (cat. “B”); conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese). Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro l'11 ottobre.

12

10

18

LOZIO

Il Comune indice un bando di gara per l'affidamento della gestione della “Casa museo gente di Lozio”, dell'area sosta camper “L'ozio” in località Crist, della palestra in via dei Nobili e dei campi da tennis e da calcio in località Salt. Le domande di partecipazione, scaricabile dal sito www.lozio.gov.it, devono essere consegnate al Comune o inviate tramite raccomandata al Comune, via G. Cappellini 9, 25040 entro le 12:00 del 12 ottobre.

29

3

19

Il Centro di Formazione Professionale Zanardelli ha pubblicato un avviso finalizzato alla costituzione di un elenco di disponibilità all'assunzione in qualità di docenti formatori da impegnare nei percorsi Iefp di 2° ciclo e per la formazione di un elenco di prestatori di servizi qualificati finalizzato a sottoscrivere incarichi libero professionali di docenza. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 29 marzo.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina