16

7

18

BRESCIA

L'Università degli Studi ha avviato una procedura selettiva per 8 ricercatori. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 16 luglio.

16

7

18

BRESCIA

L'Ats pubblica un avviso per la redazione di un elenco di formatori idonei per i corsi di formazione obbligatori ai gestori delle “sale da gioco e dei locali”. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 16 luglio.

17

7

18

CONCESIO

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per un posto di agente di Polizia Locale. Requisiti: Patente di guida di categoria B o superiore senza alcuna limitazione e disponibile alla conduzione di tutti i veicoli in possesso del Comando di Polizia Locale, nei limiti dei titoli di abilitazione posseduta; disponibilità al porto e all'eventuale uso dell'arma; diploma di maturità rilasciato da istituti secondari di secondo grado riconosciuti dall’ordinamento scolastico delle Stato Italiano. I candidati in possesso di titolo di studio conseguito all’estero saranno ammessi al concorso con riserva in attesa del riconoscimento di equivalenza del titolo di studio posseduto con quello richiesto dal presente bando, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs n. 165/2001. La richiesta di equivalenza deve essere rivolta al Dipartimento della Funzione Pubblica U.P.P.A. Servizio Reclutamento, Corso Vittorio Emanuele II n. 116, 00186 ROMA entro la data di scadenza del bando e il candidato dovrà indicare nella domanda di partecipazione di aver avviato l’iter procedurale. Il Decreto di riconoscimento del titolo deve essere posseduto e prodotto entro la data di approvazione della graduatoria finale di merito. Contratto a tempo indeterminato. Le domande devono essere presentate entro il 17 luglio.

17

7

18

PONTEDILEGNO

Il Comune indice un bando pubblico per la concessione di un'area per l'installazione e la gestione di un chiosco-bar in località Valsozzine. Prezzo a base d'asta di 500 euro. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.pontedilegno.gov.it, devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo entro le 12:00 del 17 luglio.

18

7

18

TEMU'

Il Comune indice una selezione pubblica per la predisposizione di una graduatoria alla quale attingere collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di rilevatore per il censimento. Requisiti: Diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo equipollente. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.temu.gov.it, devono essere inviate all'Ufficio Protocollo o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 18 luglio.

19

7

18

CERVENO

Il Comune indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l'incarico di rilevatore del Censimento permanente della popolazione. Requisiti: Diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo equipollente. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.cerveno.gov.it, devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo, o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, Piazza Prudenzini 2, 25040 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 19 luglio.

20

7

18

L'Asst di Vallecamonica pubblica un avviso per la formazione di una graduatoria per assunzioni nella posizione di medico dirigente-Disciplina Cure palliative. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 20 luglio.

23

7

18

NIARDO

Il Comune pubblica un avviso per l'individuazione di un tirocinante presso il Servizio economico-finanziario per la durata di sei mesi, eventualmente prorogabili, da settembre. Requisiti: Diploma di scuola media superiore; iscrizione nell'Elenco anagrafico dei disoccupati e residenza o domicilio in provincia di Brescia. Le domande di partecipazione, scaricabili da www.niardo.gov.it, dovranno essere consegnate all'Ufficio segreteria del Comune o inviate tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 23 luglio.

23

7

18

GARGNANO

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di un istruttore tecnico (cat. giuridica C). Requisiti: Diploma di geometra; Diploma di perito industriale edile; Diploma di istruzione tecnica, settore tecnologico, indirizzo “Costruzioni, ambiente e territorio” (Sono ammessi coloro che, non in possesso di uno dei titoli di studio indicati, abbiano conseguito uno dei titoli di laurea elencati nelle tabelle); patente di guida di categoria B; conoscenza dell’uso delle più comuni apparecchiature e applicazioni informatiche (Windows, Word, Excel, navigazione internet, posta elettronica, firma digitale, ecc.), del software di progettazione “AutoCAD”, nonché della lingua inglese a un livello Base (A2) del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 23 luglio.

23

7

18

L'Asst del Garda ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di un incarico di dirigente medico-Disciplina di Radiodiagnostica. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione all'avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 23 luglio.

25

7

18

BAGNOLO MELLA

Il Comune ha avviato una procedura concorsuale di reclutamente speciale per la copertura di un posto di assistente sociale. Contratto a tempi indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 25 luglio.

25

7

18

BRESCIA

Gli Spedali Civili hanno pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico di medico dirigente-Disciplina Psichiatria. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici; specializzazione nella disciplina (o in disciplina equipollente/affine). Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 25 luglio.

25

7

18

EDOLO

Il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali – Produzione, Territorio, Agroenergia – Centro di Ricerca Coordinata Ge.S.Di.Mont.– dell’Università degli Studi di Milano ha istituito un assegno di ricerca di tipo B, della durata annuale, che si svolgerà presso l'Università della Montagna nell'ambito del programma di ricerca dal titolo “Re-Search Alps-Research Laboratories in the Alpine Areas: strategie comunicative per il trasferimento della conoscenza, la promozione di sistemi basati sulla quadruplice elica (enti pubblici, università, organismi privati, cittadini) e lo sviluppo di servizi collaborativi funzionali all'innovazione nelle aree alpine”. Requisiti: curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca prevista dal presente bando, in possesso della laurea specialistica o magistrale o di laurea magistrale a ciclo unico. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.unimontagna.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo dell'Università di Milano o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Magnifico Rettore dell'Università di Milano, via Festa del Perdono 7, 20122 Mialno entro il 25 luglio.

26

7

18

L'Asst della Franciacorta indice un concorso pubblico per il conferimento di un posto di dirgente medico-Disciplina Ginecologia ed Ostetricia. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; abilitazione all’esercizio dell’attività professionale; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in discipline equipollenti o affini. Ai sensi del 2° comma dell’art. 56 del D.P.R. n. 483/97, il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data dello 1.2.1998 nella disciplina oggetto del presente concorso presso USL e Aziende Ospedaliere, è esentato dal requisito della specializzazione. La mancanza del predetto requisito della specializzazione in disciplina oggetto del concorso pubblico o in discipline equipollenti od affini comporterà la non ammissione al presente concorso; iscrizione all'Ordine professionale dei Medici di una delle Province Italiane. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo professionale in Italia prima dell’assunzione in servizio.

26

7

18

BRESCIA

L'Università degli Studi ha avviato una procedura selettiva per la chiamata di tre ricercatori. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 27 luglio.

31

7

18

L'Asst del Garda pubblica un avviso per la stipula di un contratto di lavoro autonomo con uno o più medici per accertamenti di Medicina necroscopica. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 31 luglio.

1

8

18

L'Asst di Vallecamonica ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria per assunzioni nella posizione di medico dirigente-Disciplina Psichiatria. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 1° agosto.

2

8

18

BRESCIA

Gli Spedali Civili hanno pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico di direzione di struttura complessa: Chirurgia Generale. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 2 agosto.

3

8

18

BRESCIA

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per la copertura di due posti di istruttore direttivo informatico (cat. D). Requisiti: Laurea triennale classe L-8 (Ingegneria dell’Informazione) o classe L-30 (Scienze e tecnologie fisiche) o classe L-31 (Scienze e Tecnologie Informatiche) o classe L-35 (scienze Matematiche); laurea magistrale appartenenti alle classi LM-17 (Fisica) o LM-18 (Informatica) o LM-25 (ingegneria dell’automazione) o LM-29 (ingegneria elettronica) o LM-32 (ingegneria informatica) o LM-40 (Matematica) o LM-44 (modellistica matematico-fisica per l’ingegneria) o LM-66 (Sicurezza Informatica) o LM-91 (tecniche e metodi per la società dell’informazione); possesso della certificazione di conoscenza della lingua inglese pari almeno al livello B1 del Quadro Comune Europeo, rilasciata da un ente riconosciuto dal M.I.U.R.; adeguata conoscenza della lingua italiana. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 3 agosto.

6

8

18

BRESCIA

Gli Spedali Civili hanno pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico di direzione di struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia. Contratto a tempo determinato.

10

8

18

PIAMBORNO

La Fonfazione Giovannina Rizzieri Onlus indice un'asta ad offerte segrete per la vendita di terreni edificabili in località Saletti di Piancogno. Prezzo a base d'asta di 285.780 euro. Le domende di partecipazione, scaricabili dal sito www.piancogno.gov.it, devono essere consegnate agli Uffici Amministrativi della Fondazione o inviati tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla Fondazione, via Nazionale 45, 25052 Piancogno entro le 12:00 del 10 agosto.

       
       

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina