18

02

19

BRESCIA

L'Asst Spedali civili ha pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico per un dirigente medico-disciplina Farmacologia-Tossicologia clinica e Psichiatria . Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici; specializzazione nella disciplina. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 18 febbraio.

18

02

19

CETO

Il Comune indice un bando di gara per la concessione della gestione del centro sportivo ed area camper di Nadro con annesso il bar ristoro. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.ceto.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo o inviate tramite raccomandata al Comune, via G. Marconi 8, 25040, entro le 12:00 del 18 febbraio.

18

02

19

BORNO

Il Comune pubblica un avviso per la selezione di due candidati tra i 18 ed i 30 anni da inserire in attività di tirocinio extracurriculare di sei mesi presso il servizio economico-finanziario ed il servizio tecnico. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; essere inoccupati, disoccupati o occupati con contratto di lavoro o collaborazione a tempo ridotto; essere iscritti presso un Centro per l'impiego. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.borno.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo, inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, Piazza Giovanni Paolo II 1, 25042 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 18 febbraio.

19

02

19

L'Asst della Franciacorta indice una selezione pubblica per il conferimento di un incarico nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva. Requisiti: Laurea in Terapia della neuro psicomotricità dell’età evolutiva (SNT/02 Classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione); iscrizione al relativo Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’inizio dell’attività. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 19 febbraio.

20

02

19

L'Asst del Garda pubblica un avviso per la costituzione di un elenco di avvocati cui conferire incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio dell'Asst stessa. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 20 febbraio.

20

02

19

L'Asst del Garda pubblica un avviso per la stipula di un contratto di lavoro autonomo con un medico-Disciplina neuropsichiatria infantile. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione in Neuropsichiatria Infantile; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 20 febbraio.

21

02

19

COLLEBEATO

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo (cat. D.). Requisiti: Titolo di studio: Giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche o laurea equipollente secondo la vigente normativa, conseguite secondo l’ordinamento universitario ante riforma di cui al DM 509/1999, (Laurea di primo livello (L) o Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) appartenente a una delle classi del nuovo ordinamento universitario (D.M. 509/1999); Lauree universitarie rientranti nelle classi 2 (scienze dei servizi giuridici), 17 (scienze dell’economia e gestione aziendale), 19 (scienze dell’amministrazione), 28 (scienze economiche), 31 (scienze giuridiche), di cui al D.MN. 509/1999; Lauree universitarie rientranti nelle classi L-14 (scienze dei servizi giuridici), L-18 (scienze dell’economia e della gestione aziendale), L-16 (scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione), L-33 (scienze economiche) di cui al D.M. 270/2004; conoscenza, a livello scolastico, della lingua inglese; buona conoscenza dei principali programmi informatici per l’automazione d’ufficio (word, excel, posta elettronica, tecnologie di navigazione internet); patente di guida di categoria B e disponibilità ad utilizzare i mezzi comunali. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 21febbraio.

21

02

19

L'Istituto Zooprofilattico indice un concorso pubblico perla copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale (cat. D) da assegnare alla sede di Brescia. Requisiti: Laurea in Giurisprudenza vecchio ordinamento o titolo equipollente a norma di legge. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 21 febbraio.

22

02

19

BRESCIA

L'Università degli Studi ha avviato una procedura selettiva per la stipula di un contratto di lavoro nell'area tecnica, tecnico-scientifica e elaborazione dati. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 22 febbraio.

24

02

19

L'Autorità di bacino dei laghi di Garda ed Idro ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo (cat. B3)-addetto Ufficio Protocollo. Requisiti: Diploma di maturità rilasciato da Istituto di 2° grado; patente di guida cat. “B”. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 24 febbraio.

25

02

19

PISOGNE

Il Comune pubblica un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo (cat. C), Ufficio tributi. Requisiti: Diploma quinquennale di scuola media superiore; Nulla osta incondizionato al trasferimento presso questo Comune, rilasciato dall’Ente di appartenenza; Patente B. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.pisogne.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo, inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, via Vallecamonica 2, 25055 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 25 febbraio.

25

02

19

COSTA VOLPINO

Il Comune pubblica un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore contabile (cat. C). Requisiti: Diploma di ragioniere o titolo equipollente; nulla osta incodizionato al trasferimento rilasciato dall'Ente di appartenenza. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.costavolpino.bg.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, Piazza Caduti di Nassiriya 3, 25062, o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 25 febbraio.

26

02

19

L'Asst del Garda pubblica un avviso per la stipula di un contratto di lavoro autonomo per medici-specializzazione Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici specializzazione nella disciplina. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 26 febbraio.

28

02

19

Il Centro Provinciale per l'Istruzione agli Adulti organizza, durante l'anno scolastico, corsi di italiano per stranieri, di licenza media e biennio superiori, nelle sedi di Iseo, Darfo Boario Terme, Capo di Ponte, Pian Camuno e Breno. Le iscrizioni si effettuano chiamando lo 030 70 09 707 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

28

02

19

MONTICHIARI

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente del dipartimento Affari generali e Servizi al cittadino. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 28 febbraio.

28

02

19

SONICO

Il Comune indice un bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione di un operaio esecutore (cat. B1) da assegnare al Servizio tecnico-urbanistico. Requisiti: patente B e patentino gru autocar oro o gru carrata; attesto di qualifica per l'uso in sicurezza di motosega. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.sonico.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo, inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, Piazza IV Novembre 1, 25048 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:30 del 28 febbraio.

01

03

19

L'Asst della Vallecamonica ha pubblicato un avviso per la formulazione di una graduatoria per assunzioni di un medico dirigente-Disciplina Psichiatria. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici specializzazione nella disciplina. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 1° marzo.

06

03

19

PALAZZOLO SULL'OGLIO

Il Comune ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria di merito per la copertura di un posto nel profilo professionale di istruttore direttivo tecnico-bibliotecario. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 6 marzo.

10

03

19

MONTICHIARI

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore tecnico. Contrattto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 10 marzo.

11

03

19

BORGOSATOLLO

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore amministrativo. Requisiti: Diploma di maturità; patente B; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro l'11 marzo.

19

03

19

CORTENO GOLGI

Il Comune indice un bando di asta pubblica per l'alienazione di un terreno di proprietà comunale in località Baradello. Prezzo a base d'asta di 83.509,80 euro. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.corteno-golgi.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, Piazza Venturini 1, 25040, entro le 12:00 del 19 marzo.

29

03

19

LONATO DEL GARDA

Il Comune ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile (cat. D) area economico – finanziaria - ufficio tributi – contenzioso- riscossione coattiva. Requisiti: diploma di laurea in Economia e Commercio, in Giurisprudenza e tutoli di studio equipollenti o equiparati; patente B; conoscenza della lingua inglese. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.lonato.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, piazza Martiri della Libertà 12, 25017 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 29 marzo.

29

3

19

Il Centro di Formazione Professionale Zanardelli ha pubblicato un avviso finalizzato alla costituzione di un elenco di disponibilità all'assunzione in qualità di docenti formatori da impegnare nei percorsi Iefp di 2° ciclo e per la formazione di un elenco di prestatori di servizi qualificati finalizzato a sottoscrivere incarichi libero professionali di docenza. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 29 marzo.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina