17

03

19

MONTICHIARI

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di funzionario tecnico. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 17 marzo.

18

03

19

ASST SPEDALI CIVILI BRESCIA. Avviso pubblico per incarico libero professionale a 1 psicologo per attività nell’area della disabilità presso l’Unità Complessa Direzione Territorio Valle Trompia e Brescia Ovest. Laurea Magistrale in Psicologia; iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale; specializzazione in Psicoterapia; documentata esperienza nell’area della disabilità con minori e adulti; documentata esperienza nelle valutazioni psicodiagnostiche di minori e adulti attraverso somministrazione di test cognitivi standardizzati e test di personalità finalizzati a diagnosticare il ritardo mentale e i disturbi dell’apprendimento; requisiti preferenziali: esperienze professionali e di tirocinio a favore di minori e adulti disabili presso Pubbliche Amministrazioni o altri Enti accreditati; esperienze di collaborazione con le Istituzioni scolastiche finalizzate a progetti di inclusione; esperienza nella valutazione psicologica di minori e adulti stranieri; attitudine al lavoro in equipe. Incarico a tempo determinato, scadenza presentazione domande al 18 marzo.

18

03

19

ASST Valle Camonica. Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni nella posizione e disciplina di Dirigente Medico neurologia. Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici specializzazione nella disciplina. Incarico a tempo determinato. Scadenza bando al 18 marzo.

19

03

19

CORTENO GOLGI

Il Comune indice un bando di asta pubblica per l'alienazione di un terreno di proprietà comunale in località Baradello. Prezzo a base d'asta di 83.509,80 euro. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.corteno-golgi.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, Piazza Venturini 1, 25040, entro le 12:00 del 19 marzo.

20

03

19

L'unione dei Comuni di Mazzano-Nuvolera-Nuvolento ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto nel profilo professionale di ufficiale direttivo di Polizia Locale (cat. D). Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 20 marzo.

20

03

19

DARFO BOARIO TERME

Il Comune ha pubblicato un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di agente di Polizia Locale (cat. C.). Requisiti: Inquadramento nella categoria C e profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” o equivalente; Nulla osta incondizionato al trasferimento presso questo Comune, rilasciato dall’Ente di appartenenza; Patente di guida di categoria A e B (solo B se conseguita entro il 25/04/1988), in corso di validità̀; aver superato il periodo di prova. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.darfoboarioterme.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo, inviate via posta al Comune, Piazzale Lorenzini 4, 25047 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 marzo.

20

03

19

ASST del Garda Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarico nella qualifica di Dirigente Farmacista – Farmacia Ospedaliera. Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o laurea equipollente; specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso. Sono fatti salvi i requisiti alternativi alla specializzazione nella disciplina previsti dalle vigenti norme di legge in materia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti. Incarico a tempo determinato. Scadenza presentazione delle domande al 20 marzo.

21

03

19

BRESCIA

L'Università degli Studi ha avviato una procedura selettiva per la stipula di un contratto di lavoro nell'area tecnica, tecnico-scientifica e elaborazione dati. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 21 marzo.

22

03

19

 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BRESCIA

Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di supporto alla ricerca. Incarico a tempo determinato, scadenza presentazione bando al 22 marzo.

24

03

19

GAVARDO

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di operaio (cat. B1), presso l'area infrastrutture del Comune. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 24 marzo.

25

03

19

L'ASST della Vallecamonica ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni nella qualifica di collaboratore tecnico-professionale -ingegnere biomedico. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 25 marzo.

25

03

19

ASST Franciacorta

Pubblica selezione per il conferimento di 1 incarico per supplenza nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario logopedista. Laurea in Logopedia – (SNT/2 Classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione); iscrizione al relativo Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’inizio dell’attività. Incarico a tempo determinato, scadenza presentazione delle domande al 25 marzo.

25

03

19

ASST FRANCIACORTA

Pubblica selezione diretta alla formazione di una graduatoria per medico specialista in chirurgia generale o disciplina equipollente per il conferimento di 1 incarico libero professionale per l’effettuazione di prestazioni relative alla specifica professionalità, in particolar modo per prestazioni di endoscopia. Laurea in Medicina e Chirurgia; abilitazione; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici; attestato di Specializzazione nella Disciplina “Chirurgia Generale” od in disciplina equipollente; esperienza/competenza pluriennale e documentata maturata nell’ambito dell’endoscopia digestiva e dell’endoscopia d’urgenza. Incarico a tempo determinato, scadenza al 25 marzo.

26

03

19

ARTOGNE

Il Comune indice un bando di gara per l'alienazione di un fabbricato e terreno e di una porzione di terreno in località Maserade. Prezzo a base d'asta di 42.500 euro per il fabbricato e terreno e di 18.000 euro per la porzione di terreno. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.artogne.bs.it, devono essere consegnate al Comune o inviate al Comune, via IV Novembre 8, 25040, entro le 12:00 del 26 marzo.

29

03

19

BRESCIA

Il Comune ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni nel profilo di assistente sociale. Requisiti: Laurea triennale di cui all’ordinamento D.M. 509/99 appartenente alla classe 6 Scienze del Servizio Sociale; Laurea triennale di cui all’ordinamento D.M. 270/04 appartenente alla classe L-39 Servizio Sociale; Diploma di Laurea dell’ordinamento previgente alla riforma del D.M. n. 509/99 in Servizio Sociale; Laurea Specialistica di cui all’ordinamento D.M. 509/99 appartenente alla classe 57/S Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali; Laurea Magistrale di cui all’ordinamento D.M. 270/04 appartenente alla classe LM/87 Servizio sociale e politiche sociali; diploma universitario in servizio sociale di cui all'art. 2 della Legge n. 341/1990 o diploma di assistente sociale abilitante ai sensi del Decreto del Presidente della Re-pubblica n. 14/1987; iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali; patente di guida categoria B; adeguata conoscenza della lingua italiana. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 29 marzo.

29

3

19

Il Centro di Formazione Professionale Zanardelli ha pubblicato un avviso finalizzato alla costituzione di un elenco di disponibilità all'assunzione in qualità di docenti formatori da impegnare nei percorsi IEFP di 2° ciclo e per la formazione di un elenco di prestatori di servizi qualificati finalizzato a sottoscrivere incarichi libero professionali di docenza. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 29 marzo.

29

03

19

LONATO DEL GARDA

Il Comune ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile (cat. D) area economico – finanziaria - ufficio tributi – contenzioso- riscossione coattiva. Requisiti: diploma di laurea in Economia e Commercio, in Giurisprudenza e tutoli di studio equipollenti o equiparati; patente B; conoscenza della lingua inglese. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.lonato.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, piazza Martiri della Libertà 12, 25017 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 29 marzo.

29

03

19

L'Unione dei Comuni della Valsaviore pubblica un avviso di mobilità esterna per un posto di autista scuolabus (cat. B3). Requisiti: essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso una Pubblica Amministrazione del Comparto Regioni – Autonomie Locali, nel profilo professionale di Collaboratore tecnico operaio austista autobus o equivalente. Contratto a tempo pieno. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.unionevalsaviore.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio protocollo dell'Unione o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'Unione, via San Zenone 9, 25040 Capo di Ponte entro il 29 marzo.

31

03

19

AGGREGAZIONE DEI COMUNI DI MAZZANO – NUVOLERA – NUVOLENTO Concorso pubblico per la copertura di 1 posto nel profilo professionale di Ufficiale Direttivo Polizia Locale. Per i requisiti si rimanda al bando. Incarico a tempo indeterminato, scadenza di presentazione delle domande al 31 marzo.

31

03

19

DARFO BOARIO TERME

Il Comune ha avviato una selezione per l'assunzione di un operaio specializzato (cat. B), posizione economica B1. Requisiti: Possesso titolo di studio della scuola dell’obbligo; patente B. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Per informazioni rivolgersi al Centro per l'Impiego di Breno o Recapiti di Darfo ed Edolo.

01

04

19

LUMEZZANE

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo presso il settore servizi ai cittadini. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (quinquennale); patente di guida categoria "B". Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 1° aprile.

03

04

19

LOGRATO

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo-contabile (cat. B3). Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria Superiore (Scuola Media Superiore) di durata quinquennale che consenta l’accesso a una Facoltà di Studi Universitari; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (windows, pacchetto Office, posta elettronica, ecc.) e conoscenza scolastica della lingua inglese come indicato dall’art 37, c1 del D.Lgs 165/01. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 3 aprile.

05

04

19

GAVARDO

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore amministrativo. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 5 aprile.

07

04

19

COMUNE DI SAREZZO

Concorso pubblico per la copertura di 1 posto di istruttore direttivo tecnico. Per i requisiti si rimanda al bando. Contratto a tempo indeterminato, scadenza della domande al 4 aprile.

14

04

19

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BRESCIA

Procedura selettiva per la chiamata di 1 ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e sperimentali. Per i requisiti si rimanda al bando, contratto a tempo determinato, scadenza al 14 aprile.

15

04

19

COMUNE DI GAVARDO

Concorso pubblico per la copertura di 1 posto di istruttore amministrativo. Patente di guida di cat. B o superiore; diploma del diploma di scuola secondaria di secondo grado che consente l’accesso all’università; adeguata conoscenza della lingua italiana. Contratto a tempo indeterminato scadenza al 15 aprile.

01

06

19

COMUNE DI BRESCIA

Avviso pubblico per la formazione di un elenco integrativo della vigente graduatoria utilizzata per le assunzioni di insegnanti per le scuole dell’infanzia.

Per i requisiti si rimanda al bando, incarico a tempo determinato, scadenza al 1 giugno.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina