17

6

19

L'Asst della Vallecamonica pubblica un avviso per la formulazione di una graduatoria per assunzioni nella posizione edisciplina di medico dirigente- disciplina Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale; specializzazione nella disciplina. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 17 giugno.

17

6

19

CORTENO GOLGI

La Pro Loco cerca, per il periodo dal 29 giugno al 1° settembre, 2 Collaboratori volontari per la gestione del Parcheggio di Sant’Antonio, un collaboratore volontario per la gestione dell’Ufficio Turistico e due collaboratori volontari per la gestione Centro Visite S. Antonio. Requisiti: aver compiuto 16 anni con buona conoscenza del territorio, buone abilità informatiche e dell'inglese. I curricula devono essere inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 17 giugno.

18

6

19

VIONE

Il Comune pubblica un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all'avvio di contratti di prestazione occasionale. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.vione.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio protocollo entro le 12:00 del 18 giugno.

18

6

19

L'Asst della Franciacorta indice un bando di selezione pubblica per titoli e colloqui diretto alla formazione di una graduatoria di laureati in Psicologia in possesso di specializzazione in Neuropsicologia ed in Psicoterapia, nonché di attestato per corso di conduzione di gruppi utilizzabile per l'instaurazione di una collaborazione a rapporto libero professionale per l'effettuazione di prestazioni professionali nell'ambito del programma regionale per il contrasto del gioco d'azzardo patologico. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 18 giugno.

18

6

19

BRESCIA

L'Università degli Studi pubblica un avviso di selezione per il conferimento di incarico a terzi per lo svolgimento di attività di supporto alla ricerca. Requisiti: Dottorato di Ricerca in Diritto Comparato; abilitazione all’esercizio della professione forense; comprovata esperienza nell’ambito di corsi di cliniche legali, con particolare riferimento alle cliniche legali che si occupano di diritti dei consumatori secondo il modello live client; pregressa esperienza in attività di ricerca nell’ambito di progetti di ricerca europei e/o internazionali; lingua straniera: inglese. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 18 giugno.

19

6

19

TEMU'

La Società per lo Sviluppo dell’Alta Valle Camonica ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria per la ricerca di un operatore qualificato manutentore –conduttore di centrale termica di co-generazione a biomassa con specifiche competenze nel settore elettrico-elettronico. Requisiti: Diploma quinquennale d’istruzione Scuola secondaria superiore indirizzo elettrico/elettronico oppure diploma triennale indirizzo elettrico/elettronico e con almeno 5 anni di esperienza professionale lavorativa maturata nel ruolo richiesto nel presente bando. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.vione.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo dell'azienda, inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla So.Sv.A.V. s.r.l. -Società per lo Sviluppo dell'Alta Vallecamonica, Località Prati Grandi, 25050 Temù o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 19 giugno.

19

6

19

PESCHIERA BORROMEO

L'Azienda speciale farmacie comunali indice un concorso pubblico per la selezione di un direttore generale. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 19 giugno.

20

6

19

BRESCIA

Forsic organizza, il 25 e 26 giugno, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, un corso di formazione Pes – Pav – Pei, che consente la qualifica e la nomina delle persone avvertite, esperte ed idonee, per l'esecuzione dei lavori elettrici (fuori, sotto e in prossimità di parti attive in tensione) mantenendo la sicurezza del personale incaricato, presso la propria sede. Per informazioni, chiamare lo 030 72 81 189 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

20

6

19

DARFO BOARIO TERME

Il Comune pubblica un avviso di mobilità volontaria per un posto di operaio specializzato addetto manutenzione verde (cat. B1). Requisiti: Inquadramento nella categoria giuridica B1 (o altra posizione economica nell’ambito della stessa categoria giuridica) e nel profilo professionale di “Operaio specializzato addetto manutenzione verde”, o in categoria e profilo equivalenti o ad essi equiparati per le mansioni svolte; Nulla osta incondizionato al trasferimento presso questo Comune, rilasciato dall’Ente di appartenenza; patente B; Aver superato il periodo di prova; Non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso e non avere procedimenti disciplinari in corso; Idoneità psico-fisica alle mansioni richieste per il profilo professionale di cui trattasi. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.darfoboarioterme.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo o inviate al Comune, Piazzale Lorenzini 4, 25047 o tramite posta elettronica certifica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 giugno.

20

6

19

BRESCIA

L'Università degli Studi ha attivato una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il Dipartimento di Specialità medico-chirurgiche, Scienze radiologiche e Sanità pubblica. Contratto a tempo determinato.

20

6

19

L'Asst della Franciacorta ha indetto un concorso pubblico per il conferimento di un incarico nel profilo professionale di collaboratorio amministrativo (ruolo amministrativo)- cat. D. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 20 giugno.

20

6

19

Civitas ha indetto una procedura selettiva per la costituzione di un rapporto di lavoro con un'unità di personale da inquadrare nella categoria D1 “Istruttore direttivo” (coordinatore del sistema biblioteario di Valle Trompia). Requisiti: Lauree triennali appartenenti alla classe L-1 (Beni Culturali) o alla classe L-43 (Tecnologia per la conservazione ed il restauro dei beni culturali); lauree magistrali appartenenti alle classi LM-5 (Archivistica e biblioteconomia) o LM-11 (Conservazione e restauro dei beni culturali) o LM-45 (Musicologia e beni culturali) oppure laurea diversa da quelle sopra indicate e di una specifica e comprovata qualificazione professionale ricavabile dal possesso di un attestato di formazione professionale per bibliotecari rilasciato al termine di un corso di almeno 200 ore da un Ente riconosciuto dallo Stato o dalle Regioni; esperienza lavorativa maturata negli ultimi 5 anni (sono esclusi a titolo esemplificativo non esaustivo: tirocini curricolari, tirocini extra curricolari retribuiti e non, attività di volontariato, servizio civile ecc.): di almeno n.1 anno, in qualità di coordinatore di un sistema bibliotecario in Enti pubblici o privati oppure di almeno 2 anni in qualità di bibliotecario/assistente bibliotecario in una biblioteca di pubblica lettura; conoscenza inglese; buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto applicativo Office (in particolare Word ed Excel), Internet e posta elettronica. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 20 giugno.

20

6

19

BRESCIA

L'Asst Spedali Civili ha pubblicato un avviso per un incarico libero professionale a medici specialisti in Medicina legale e delle assicurazioni per lo svolgimento di attività di presidente delle commissioni di invalidità civile, cecità civile e sordità civile. Requisiti: Età non superiore a 67 anni; laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri; specializzazione in Medicina Legale e delle Assicurazioni. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 20 giugno.

20

6

19

Aler Bcm ha pubblicato un avviso di selezione per eventuale assunzione di personale in possesso del diploma di geometra. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 20 giugno.

21

6

19

ONO SAN PIETRO

Il Comune ha pubblicato un avviso per la selezione per soli titoli di due rilevatori per il censimento permanente della popolazione. Requisiti: diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente; conoscenza degli strumenti informatici; esperienza in materia di rilevazioni statistiche, in particolare di effettuazione di interviste. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.ono-san-pietro.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio protocollo, via posta al Comune, Piazzale Donatori di Sangue 1, 25040, via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 21 giugno.

22

6

19

CETO

Il Comune ha pubblicato un avviso per la selezione di rilevatori per il censimento permanente della popolazione. Requisiti: diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente; conoscenza degli strumenti informatici; esperienza in materia di rilevazioni statistiche, in particolare di effettuazione di interviste. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.ceto.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio protocollo, inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, via Marconi 8, 25040 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 22 giugno.

22

6

19

ARTOGNE

Il Comune ha pubblicato un avviso per la selezione di rilevatori per il censimento permanente della popolazione. Requisiti: diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente; conoscenza degli strumenti informatici; esperienza in materia di rilevazioni statistiche, in particolare di effettuazione di interviste. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.artogne.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio protocollo, inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, via IV Novembre 8, 25040 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 22 giugno.

25

6

19

BRESCIA

L'Asst Spedali Civili pubblica un avviso per la formulazione di una graduatoria per assunzioni nella posizione e disciplina di medico dirigente- Disciplina Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica. Requisti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale; specializzazione nella disciplina. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 25 giugno.

27

6

19

BRESCIA

L'Università degli Studi indice una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il Dipartimento di Ingegneria dell'informazione settore concorsuale 01/A6 “Ricerca operativa” settore scientifico disciplinare: Mat/09 “Ricerca operativa”. Requisiti: Diploma di laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento nel campo della matematica, ingegneria informatica, ingegneria matematica o equipollenti; - Dottorato di ricerca conseguito a seguito di tesi discussa nel campo della ricerca operativa e delle sue applicazioni; uno dei seguenti requisiti: avere usufruito di contratti di cui all'art. 24, comma 3, lettera a), della Legge n. 240/2010; oppure aver conseguito l'abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di prima o di seconda fascia di cui all'articolo 16 della Legge n. 240/2010; oppure avere usufruito, per almeno tre anni, anche non consecutivi, di assegni di ricerca ai sensi dell'articolo 51, comma 6, della legge 27 dicembre 1997, n.449 o di assegni di ricerca di cui all'articolo 22 della Legge n. 240/2010 o di borse post-dottorato ai sensi dell'articolo 4 della legge 30 novembre 1989, n. 398 ovvero di analoghi contratti, assegni o borse in atenei stranieri o di contratti stipulati ai sensi dell'articolo 1, comma 14, della legge n. 230 del 4 novembre 2005; oppure, per i settori interessati, essere in possesso del titolo di specializzazione medica.

27

6

19

BRESCIA

L'Università degli Studi indice una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Ambiente e di Matematica settore concorsuale: 08/E2 “Restauro e Storia dell'Architettura” settore scientifico disciplinare: icar/19 “Restauro”. Requisiti: Laurea Magistrale / Specialistica o vecchio ordinamento nel campo dell’Ingegneria civile (classe LM-23), dell’Ingegneria Edile Architettura o dell’Architettura (classe LM-4); Dottorato di ricerca conseguito nel campo dell’Ingegneria civile o dell’Architettura; uno dei seguenti requisiti: avere usufruito di contratti di cui all'art. 24, comma 3, lettera a), della Legge n. 240/2010 oppure aver conseguito l'abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di prima o di seconda fascia di cui all'articolo 16 della Legge n. 240/2010 oppure avere usufruito, per almeno tre anni, anche non consecutivi, di assegni di ricerca ai sensi dell'articolo 51, comma 6, della legge 27 dicembre 1997, n.449 o di assegni di ricerca di cui all'articolo 22 della Legge n. 240/2010 o di borse post-dottorato ai sensi dell'articolo 4 della legge 30 novembre 1989, n. 398 ovvero di analoghi contratti, assegni o borse in atenei stranieri o di contratti stipulati ai sensi dell'articolo 1, comma 14, della legge n. 230 del 4 novembre 2005 oppure, per i settori interessati; essere in possesso del titolo di specializzazione medica. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 27 giugno.

27

6

19

BRESCIA

L'Università degli Studi ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il Dipartimento di Ingegneria dell'informazione per la ricerca “modelli e algoritmi di ottimizzazione per problemi applicati alla logistica e ai trasporti in ambito deterministico e stocastico”. Requisiti: Diploma di laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento nel campo della matematica, ingegneria informatica, ingegneria matematica o equipollenti; Dottorato di ricerca conseguito a seguito di tesi discussa nel campo della ricerca operativa e delle sue applicazioni; uno dei seguenti requisiti: avere usufruito di contratti di cui all'art. 24, comma 3, lettera a), della Legge n. 240/2010 oppure aver conseguito l'abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di prima o di seconda fascia di cui all'articolo 16 della Legge n. 240/2010 oppure avere usufruito, per almeno tre anni, anche non consecutivi, di assegni di ricerca ai sensi dell'articolo 51, comma 6, della legge 27 dicembre 1997, n.449 o di assegni di ricerca di cui all'articolo 22 della Legge n. 240/2010 o di borse post-dottorato ai sensi dell'articolo 4 della legge 30 novembre 1989, n. 398 ovvero di analoghi contratti, assegni o borse in atenei stranieri o di contratti stipulati ai sensi dell'articolo 1, comma 14, della legge n. 230 del 4 novembre 2005 oppure, per i settori interessati, essere in possesso del titolo di specializzazione medica. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 27 giugno.

28

6

19

PONTEDILEGNO

Il Comune pubblica un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all'avvio di contratti di prestazione di lavoro occasionale per disoccupati, lavorati in mobilità o cassaintegrati. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.ponte-di-legno.bs.it, devono essere consegnate all'ufficio protocollo del Comune entro le 12:00 del 28 giugno.

30

6

19

La Cooperativa di Servizi Valtcoop ricerca collaboratori ambosessi automuniti tra i 18 e i 50 anni con padronanza della lingua italiana da inserire nel proprio organico presso Centri Commerciali e Supermercati nella zona di Edolo e Sonico. I curriculum vanno inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

30

6

19

BRESCIA

L'Università degli Studi indice una selezione pubblica per l'affidamento di una prestazione d'opera per l'iniziativa “They tell about us”. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 30 giugno.

1

7

19

BIENNO

Il Comune, con il contributo della Comunità Montana di Valle Camonica, mette a disposizione le risorse necessarie per avviare degli interventi di integrazione lavorativa e socio-economica per tutti i cittadini maggiorenni residenti nel Comune e disoccupati, in cassaintegrazione o in mobilità. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.bienno.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio protocollo, o inviate via fax allo 0364 40 66 10 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 1° luglio.

1

7

19

L'Asst della Franciacorta pubblica un avviso per il conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico- Disciplina Anestesia e Rianimazione, direttore della struttura complessa “Anestesia e Rianimazione Chiari”. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 1° luglio.

1

7

19

SAN PAOLO

Il Comune indice un bando di concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di un istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica C, posizione economica C1. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 1° luglio.

1

7

19

DESENZANO

L'Azienda Speciale Servizi indice un bando di selezione pubblica per soli esami per l'assunzione di due “farmacisti collaboratori” e per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di ulteriori figure per posti che si rendessero vacanti dopo la pubblicazione dell'avviso. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 1° luglio.

4

7

19

BRESCIA

L'Ats pubblica un avviso per il conferimento dell'incarico quinquennale della direzione dell'Unione ospedaliera complessa “Servizio igiene degli alimenti”, afferente al Dipartimento veterinario e sicurezza degli alimenti di origine animale. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 4 luglio.

4

7

19

LUMEZZANE

Il Comune ha indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo (cat. C), presso il settore finanziario-servizio tributi. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di II grado, patente B. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 4 luglio.

4

7

19

BRESCIA

L'Università degli Studi ha indetto una procedura selettiva di personale, per esami, per la stipula di un contratto di lavoro, categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Requisiti: Laurea magistrale della classe LM-9 Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche o equiparate o equipollenti. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 4 luglio.

4

7

19

BRESCIA

L'Università degli Studi indice una procedura selettiva per un ricercatore presso il Dipartimento di Ingegneria meccanica e industriale, settore concorsuale 09/B2 impianti industriali e meccanici, settore scientifico- disciplianre Ing/ind 17- Impianti industriali e meccanici. Requisiti: Laurea Magistrale nella Classe di laurea LM 31 Ingegneria gestionale – LM 32 Ingegneria informatica – LM 33 Ingegneria meccanica; Dottorato di ricerca. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 4 luglio.

4

7

19

BRESCIA

L'Università degli Studi ha avviato una procedura selettiva per un ricercatore presso il Dipartimento di Medicina molecolare e translazionale, settore concorsuale 11/E1 “Psicologia generale, psicobiologia e psicometria”, settore scientifico- disciplinare M-Psi/02 “Psicobiologia e psicologia fisiologica”. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 4 luglio.

4

7

19

BRESCIA

L'Università degli Studi ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il dipartimento di Ingegneria meccanica e industriale per il progetto di ricerca: “Digital servitization- Analisi delle tecnologie abilitanti e dell'evoluzione dell'offertadi prodotto- servizio delle aziende manifatturiere. Requisti: Laurea Magistrale nella Classe di laurea LM 31 Ingegneria gestionale – LM 32 Ingegneria informatica – LM 33 Ingegneria meccanica; Dottorato di ricerca. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 4 luglio.

4

7

19

BRESCIA

L'Università degli Studi ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il dipartimento di Medicina molecolare per la ricerca “Correlati biologici della psicopatologia: identificazione di biomarcatori per la personalizzazione del trattamento del disturbo depressivo maggiore”. Requisiti: Diploma di Laurea Specialistica in Psicologia; Dottorato di ricerca conseguito in discipline affini al Settore Concorsuale e al progetto di ricerca; uno dei seguenti requisiti: avere usufruito di contratti di cui all'art. 24, comma 3, lettera a), della Legge n. 240/2010 oppure aver conseguito l'abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di prima o di seconda fascia di cui all'articolo 16 della Legge n. 240/2010 oppure avere usufruito, per almeno tre anni, anche non consecutivi, di assegni di ricerca ai sensi dell'articolo 51, comma 6, della legge 27 dicembre 1997, n.449 o di assegni di ricerca di cui all'articolo 22 della Legge n. 240/2010 o di borse post-dottorato ai sensi dell'articolo 4 della legge 30 novembre 1989, n. 398 ovvero di analoghi contratti, assegni o borse in atenei stranieri o di contratti stipulati ai sensi dell'articolo 1, comma 14, della legge n. 230 del 4 novembre 2005 oppure, per i settori interessati oppure per i settori interessati essere in possesso del titolo di specializzazione medica. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 4 luglio.

4

7

19

L'Asst della Franciacorta ha pubblica un avviso per il conferimento di incarico di dirigente medico- Disciplina Patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia)- direttore della struttura complessa “medicina di laboratorio Chiari”. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 4 luglio.

7

7

19

BOTTICINO

Il Comune indice una selezione pubblica per la copertura di un posto di operaio di categoria B. Requisiti: Diploma di scuola media inferiore; patente di guida di categoria B; disponibilità a utilizzare i mezzi comunali. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 7 luglio.

11

7

19

BRESCIA

L'Università degli Studi ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il dipartimento di Specialità medico- chirurgiche, Scienze radiologiche e Sanità pubblica per la riceca: valutazione quantitativa del flusso ematico coronarico mediante tecnica pet/tc con n13h3 e confronto con tecnica spect con tecnologica czt e traccianti tecneziati. Requisiti: Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia (LM-41); diploma di Specializzazione in Medicina Nucleare; uno dei seguenti requisiti: avere usufruito di contratti di cui all'art. 24, comma 3, lettera a), della Legge n. 240/2010; oppure aver conseguito l'abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di prima o di seconda fascia oppure avere usufruito, per almeno tre anni, anche non consecutivi, di assegni di ricerca o di borse post-dottorato ovvero di analoghi contratti, assegni o borse in atenei stranieri oppure, per i settori interessati, essere in possesso del titolo di specializzazione medica. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro l'11 luglio.

11

7

19

BRESCIA

L'Università degli Studi ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un ricercatore presso il dipartimento di Economia e Management. Requisiti: Dottorato di ricerca conseguito nell’ambito delle scienze economiche; uno dei seguenti requisiti avere usufruito di contratti di cui all'art. 24, comma 3, lettera a), della Legge n. 240/2010 oppure aver conseguito l'abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore di prima o di seconda fascia di cui all'articolo 16 della Legge n. 240/2010; oppure avere usufruito, per almeno tre anni, anche non consecutivi, di assegni di ricerca ai sensi dell'articolo 51, comma 6, della legge 27 dicembre 1997, n.449 o di assegni di ricerca di cui all'articolo 22 della Legge n. 240/2010 o di borse post-dottorato ai sensi dell'articolo 4 della legge 30 novembre 1989, n. 398 ovvero di analoghi contratti, assegni o borse in atenei stranieri o di contratti stipulati ai sensi dell'articolo 1, comma 14, della legge n. 230 del 4 novembre 2005. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro l'11 luglio.

31

8

19

BRESCIA

Il Centro Formativo Professionale Giuseppe Zanardelli propone, da settembre, un corso di Metalmeccanica di produzione verso l'innovazione, riservato a disoccupati residenti in Lombardia di età compresa dai 16 ai 35 anni, presso la sede di Clusane d'Iseo, il C.F.P. Canossa (Brescia) ed il CAST Alimenti (Brescia). Requisiti: diploma di quarto o quinto anno. Per informazioni chiamare lo 030 38 48 542 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

31

12

19

La provincia di Brescia ha pubblicato un avviso per la formazione di due long list per il conferimento di incarichi di “formatori in europrogettazione” (profilo A) e “Seav coach” (profilo B), nell'ambito del progetto “Lombardia Europa 2020- Progrettazione, modelizzazione e start-up di servizi Europa d'area avsta (Seav) nei contesti lombardi”. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 31 dicembre.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina