L’“Ice Music Festival” prende il via sabato 5 gennaio alle 16, con il concerto della rock band “The Bastard Sons of Dioniso”.

C’è grande curiosità in alta Vallecamonica per la rassegna musicale che si svolgerà nell’inedito teatro di ghiaccio costruito al Passo Paradiso.

Il cartellone prevede 4 concerti a settimana, fino al 30 marzo, il giovedì alle 15 e alle 16.30 e il sabato alle 16 e alle 18, con strumenti fatti di ghiaccio: violino, viola, violoncello, chitarra, percussioni, mandolino, contrabbasso, per citarne solo alcuni.

Ogni giovedì, la Ice Music Orchestra proporrà un vasto repertorio che spazia da Vivaldi a Čajkovskij, con incursioni nella musica popolare e con alcuni brani inediti, mentre il sabato saranno presenti ospiti internazionali che proporranno vari generi musicali, dal jazz al rock alla musica italiana anni ’80.

“Ice Music – Concerti in Paradiso” è un appuntamento unico dell’arco alpino, organizzato dall’Azienda per il Turismo della Val di Sole e dal Consorzio Pontedilegno-Tonale con la collaborazione di Trentino Marketing.

I biglietti dei concerti sono acquistabili sul sito www.pontedilegnotonale.com, dove si possono consultare tutte le date con gli artisti che si esibiranno

Vai all'inizio della pagina