Un pomeriggio di passione sulle strade camuno-sebine.

 

Il rientro dei pendolari in questo venerdì pomeriggio è stato reso particolarmente arduo da due situazioni che si sono verificate quasi in contemporanea: un incidente sulla sp510 all'altezza di Sale Marasino e la perdita di carico da parte di un trasporto eccezionale lungo la ss42 in direzione Darfo.

Due incidenti che hanno creato code di ore sia sulle strade interessate che sulle vie alternative, andando a intasare anche i centri abitati.

Nel caso dell'incidente avvenuto sulla 510 Sebina, a essere coinvolti sono stati un 25enne e un 35enne che guidavano un'auto e una moto rispettivamente.

Se la persona a bordo dell'auto è stata medicata in codice verde all'ospedale di Iseo, dov'è giunta con l'ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo, più gravi sarebbero le condizioni del centauro, soccorso dall'eliambulanza giunta da Milano e ricoverato in codice giallo al Civile di Brescia.

Traffico e code anche in Vallecamonica: qui un mezzo pesante ha perso il carico e un'autogru è dovuta intervenire per rimuoverlo.

Sul posto i carabinieri.

Vai all'inizio della pagina