Un convegno per parlare di sport, salute e vita.

Si intitola proprio così l'evento organizzato dalla Polisportiva Disabili di Vallecamonica con il patrocinio del Comune di Darfo per domenica 17 marzo.

Al convegno, che si terrà alle 15,30 al Teatro San Filippo di Darfo, parteciperà la squadra degli atleti di nuoto Fisdir "The Blue Waves", insieme agli studenti del liceo sportivo Celeri di Lovere.

Interverranno numerosi ospiti del mondo dello sport e del sociale. Si parte da Marco Inverardi, vice presidente del Comitato provinciale ASI di Brescia, per passare a Riccardo Minetti della Dolphin Massage.

Prenderanno la parola anche il presidente della Cooperativa Azzurra di Darfo Michele Gasparetti e Giancarlo Onger, docente e formatore.

Significativa sarà la testimonianza di Marco Berni, uno dei pochi al mondo ad aver concluso l'Iditarod Trail Invitational in Alaska.

Chiuderanno due campioni paralimpici: Marco Guarlandris, presidente dell'associazione Disvela, e Maurizio Zedda, campione di Tennis in carrozzina, portacolori della Polisportiva camuna.

 

 

Vai all'inizio della pagina