In Serie D il Darfo, alla quartultima giornata, a Mantova cerca il bis dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Villa D’Almè, consapevole che ogni punto è prezioso per allontanarsi dalla zona play out.

 

In Eccellenza, il Breno di Tacchinardi sfiderà il Governolese, che dista dai camuni solo tre punti. In Prima Categoria, il Sellero Novelle quasi certamente fuori dai play-off giocherà contro il Nuova Valsabbia, mentre il Bienno Civitas, che ha già raggiunto i play-off, scenderà in campo contro la prima in classifica, ovvero il Rodengo Saiano.

Il Virtus Lovere, invece, cercherà di consolidare il secondo posto sfidando il Cividatese in cerca di punti per la zona play-off. In Seconda categoria, il Pian Camuno ha già blindato i play-off e giocherà senza troppa ansia contro il Concesio. In Terza categoria, infine, l’Eden Esine deve confermare la quarta posizione contro il Chiesanuova, mentre il Nuova Camunia giocherà contro un Casaglio anch’esso in cerca di punti per avvicinarsi alla certezza dei play-off.

Vai all'inizio della pagina