Altri riconoscimenti per gli atleti della Master Rapid Skf Cbl.

 

Questa volta, teatro delle performance degli atleti della società camuna è stato il PalaPellicone di Ostia Lido dove, il fine settimana scorso, si è tenuti Memorial Andrea Nekoofar, giunto alla seconda edizione e dedicato all’atleta azzurro scomparso due anni fa a 20 anni.

La manifestazione, grazie al progetto ‘Un sorriso per Andrea’ voluto dalla madre, ha messo in palio ai vincitori delle categorie estratte a sorte dieci borse di studio dal valore di 500 euro e sei free pass per camp internazionali di alto livello. Ad aggiudicarsi due delle borse di studio, per la Master Rapid Skf Cbl, sono stati Giulia Sartoris, che ha vinto due medaglie d’oro sia nei Juniores che nei Senior di Kata, e Gabriele Petroni nei Kata Senior.

A portarsi a casa due medaglie d’oro anche Matteo Landi, kumite nei 60 chilogrammi, sia nei Senior che negli Under 21; primo posto anche per Mirko Parisi nel Kata Juniores, che gli ha permesso di vincere anche un pass per lo ‘stage Maffolini’ a Paspardo. Medaglie d’argento a Bruno Enrico e Matteo Vielmi, bronzo a Franco Sacristani. Nel medagliere riepilogativo di ‘Sport Data’, la Karate Master Rapid Skf Cbl si aggiudica il maggior numero di medaglie d’oro.

Vai all'inizio della pagina