Primi appuntamenti della stagione 2019 per il remo bianco-azzurro della Canottieri Sebino.

Due weekend di sciate gratuite per gli under 16 in tutti i comprensori della Lombardia.

Succederà il 23 e 24 marzo e il 30 e 31 marzo.

La Regione, sia per promuovere la pratica dello sci tra i ragazzi sia per sostenere l’avvicinamento alla candidatura di Milano-Cortina quale sede delle Olimpiadi invernali del 2026, ha stanziato 500 mila euro per far sciare gratuitamente i ragazzi.

L’iniziativa, denominata "Scialla" è promossa dal Pirellone in collaborazione con l’Associazione nazionale esercenti funiviari lombardi.

Per poter usufruire degli skipass gratuiti ci sono due modalità: presentandosi direttamente agli sportelli delle stazioni sci con il modulo compilato, scaricabile dal sito www.regione.lombardia.it/wps/portal/ istituzionale/HP/giovani/skipass, oppure registrarsi sul sito www.skipasslombardia.it per richiedere la tessera, inserire una carta di credito valida come garanzia. La registrazione si può effettuare anche tramite l’apposita app Snow.App presente sugli store per Android o per Apple.

Ultimi posti disponibili per la Proai-Gölem, la ‘maratona del Guglielmo’ che il 9 giugno prossimo porterà un’onda di corridori lungo la via Sebina e giunta alla 28esima edizione.

In Serie D per il Darfo, dopo la pausa della settimana scorsa, un’altra partita importante, contro l’Olginatese, per cercare di accumulare punti utili in classifica ed uscire dalla zona rossa.

Il Darfo Boario, in Serie D, ottiene un pareggio con l’Olginatese che però non basta a farlo uscire dalla zona play out, dove ora si trova, decimo in classifica con 28 punti.

Nei giorni scorsi una trentina di giovani provenienti da Angolo Terme e componenti degli Angolo Celtics si è recata nel piccolo centro di Tadasuni, in Sardegna, per disputare una partita di calcio.

Vai all'inizio della pagina