L’ottavo totem della poesia è stato inaugurato lunedì a Ponte di Legno, come prologo alla prima serata della nona edizione di PontedilegnoPoesia, che in tre giorni chiude la rassegna “Una montagna di cultura…la cultura in montagna”, promossa da MirellaCultura.

L'Associazione nazionale Partigiani d'Italia della Valsaviore e dell'alta Vallecamonica critica il murale "Soul of the wall - Cevo", realizzato sulla facciata dell'ex scuola elementare.

Si è concluso sabato sera, con la serata danzante a Saviore dell’Adamello con Marco Davide e Daniele Zullo, il Festival della fisarmonica, giunto alla decima edizione.

‘Super Gaia ed il mistero del nome scomparso’ è il libro che, in questi mesi, è stato pubblicato in ricordo di Sara Pedersoli, la madre 45enne scomparsa per un tumore ed il cui ultimo desiderio era quello di poter aiutare il figlio autistico Nicolò e tutti i bambini come lui.

Nella Sala Congressi di Borno, venerdì sera il circolo culturale La Gazza ha premiato i vincitori del suo concorso letterario ‘Racconta una storia breve’, giunto all’11esima edizione.

Sono stati 250 i partecipanti alla fiaccolata organizzata come da tradizione dall’Associazione Amici della Montagna a Punta Almana, a Sale Marasino.

Vai all'inizio della pagina