L’Eremo di Bienno, diretto da don Roberto Domenighini, ha organizzato tre serate di “testimonianze di vita” aperte al pubblico.

A Darfo la stagione teatrale vede la rassegna dialettale, che da 44 anni diverte il pubblico che si reca al Teatro San Filippo Neri, ma anche spettacoli d’impegno.

Piazza Generale Ronchi di Breno ha ospitato mercoledì la registrazione di due puntate di Mezzogiorno in famiglia, la trasmissione in onda ogni sabato e domenica alle 11.00 su Rai2 che vede protagonisti i Comuni d'Italia.

Domenica scorsa, nell’ex convento di via Quarteroni a Darfo, si sono tenute le premiazioni del concorso fotografico ‘Darfo in uno scatto’, organizzato dall’associazione Grandangolo all’interno della rassegna Del Bene e del Bello.

Del Bene e Del Bello prosegue nel pomeriggio di sabato dalle 16 alle 18 al Museo dell’energia idroelettrica di Cedegolo con l’inaugurazione del tornio Pacchiotti, che diverrà installazione permanente all’interno del Musil.

Da mercoledì primo novembre entrerà in vigore l’orario invernale del Parco Nazionale delle Incisioni Rupestri di Naquane e il Parco Archeologico Nazionale dei Massi di Cemmo.

Vai all'inizio della pagina