Un episodio che ha dell'incredibile, un atto di inciviltà che avrebbe potuto portare anche a delle conseguenze ben più gravi.

 

Un uomo di 76 anni è stato soccorso venerdì pomeriggio, intorno alle ore 15:30, dopo essersi ribaltato con il proprio mezzo a Corteno Golgi, nella località Fucine-les.

La tensione all'Ostello Trentapassi, ex Lucciola, di Zone, dove si trovano 22 richiedenti asilo è salita al punto che Marco Antonio Zatti, sindaco del paese, ha deciso di coinvolgere Matteo Salvini, neo ministro dell'Interno.

Brutto incidente, fortunatamente dalle conseguenze non gravi, per un motociclista 38enne nel primo pomeriggio di sabato.

Non ce l'ha fatta Giovanni Armanini, l'87enne ricoverato mercoledì sera a Brescia dopo l'incidente avvenuto a Darfo.

E' ancora in gravi condizioni, ma fuori pericolo di vita, la 51enne di Chiari coinvolta, domenica pomeriggio, nell'incidente in località Ponte Barcotto a Costa Volpino.

Si terrà il 15 novembre prossimo la prima udienza del processo legato all'incidente del 29 luglio 2017 alla Malegno-Borno, in cui perse la vita Mauro Firmo, commissario di gara 56enne.

Si è chiusa senza manifestazioni violente la vicenda dei 22 profughi che, a Zone, stavano creando malumori.

E’ stato assolto Oscar Bellicini, il giovane accusato di aver appiccato l’incendio che nel gennaio 2017 si era diffuso tra i monti di Bienno e Breno, distruggendo circa 250 ettari di bosco e prati.

In tre anni hanno emesso fatture false, per beneficiare di compensazioni utilizzando crediti Iva fittizi, per un totale di 10 milioni di euro.

E' ricoverato agli Spedali Civili di Brescia l'87enne che mercoledì sera si è scontrato con la sua auto contro un palo a Darfo Boario Terme.

Una donna di 55 anni è ricoverata in gravi condizioni a Brescia dopo l'incidente avvenuto domenica pomeriggio, intorno alle ore 17:30, in località Ponte Barcotto, a Costa Volpino.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina