Cielo velato o poco nuvoloso nella prima parte della giornata, dal pomeriggio poco nuvoloso ovunque. Precipitazioni assenti. Temperature minime a -1°C e massime a 15°C. Zero termico intorno a 3300 metri circa. Venti deboli o moderati.

Nei giorni scorsi, al Rifugio Arnaldo Berni, a Valfurva, è stato sottoscritto l’atto aggiuntivo al Protocollo per la valorizzazione della strada provinciale e del Passo del Gavia nel Parco nazionale dello Stelvio.

Stava smontando il carro decorato per la sfilata di Carnevale, quando, molto probabilmente per una distrazione, è caduto a terra, il 74enne di Pontedilegno rimasto ferito nel pomeriggio di lunedì.

Il "bene" e il "bello" tornano a caratterizzare l’autunno camuno.

Si è parlato della salute del lago d’Iseo, venerdì pomeriggio, nell’incontro tenutosi nella sede della Comunità montana del Sebino Bresciano a Sale Marasino.

Una nuova rete abusiva di centro metri è stata recuperata nei giorni scorsi dalla Polizia Provinciale in collaborazione con i Carabinieri, nelle acque del lago d’Iseo di Marone.

Nella serata conclusiva di sabato, al Cinema Alpi di Temù, sono stati premiati i vincitori di Alps, il Festival internazionale del cinema di montagna, giunto alla terza edizione.

Non piace il nuovo modello organizzativo della sanità camuna all’interno dell’Ats della Montagna.

Non conoscono limiti i ladri che prendono di mira gli anziani, arrivando anche ad avvicinarli in circostanze come un funerale.

Prende via da Capo di Ponte il progetto della Carta Unica Catastale, avviato nel marzo del 2017 da Comunità Montana e Bim.

Riprendono, dopo la pausa invernale, i lavori di ripristino della pavimentazione della Statale 42.

Avevano la residenza a Montichiari, ma la loro attività illecita si svolgeva in bassa Vallecamonica ed in Val di Scalve.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina