Inizialmente sembrava un incidente dalle gravi conseguenze, quello avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 14:20 a Berzo Demo, in via Nazionale.

Un incendio, dalle ore 03:30 della notte tra lunedì e martedì, ad Edolo, è scoppiato all’interno di una mansarda.

Domenica mattina tragica a Vissone di Piancamuno, dove un pensionato ha perso la vita mentre, alla guida della sua auto, stava percorrendo una ripida mulattiera in località Comignane.

Rinvio a giudizio e processo fissato per il prossimo 11 gennaio.

È dovuto intervenire l’elisoccorso sabato notte nella zona del Pizzo Camino, in territorio di Borno, dopo che, attorno alle 22 di sabato, la Centrale operativa del soccorso alpino ha ricevuto la chiamata per un gruppo di quattro persone che non erano rientrate dall'escursione.

 

Gravissimo incidente è accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 15, nella campagna di Piancamuno, in un terreno di via Dossi, nei pressi dell’Ogli.

È stato ritrovato senza vita attorno alla mezzanotte di sabato Tullio Trentini, 54enne originario di Corteno Golgi ma residente a Sonico.

Collaborando nell’attività di contrasto del traffico di stupefacenti, i carabinieri di Pontedilegno e di Edolo hanno arrestato, sul territorio, edolese, uno studente di 17 anni residente in Vallecamonica e un 28enne di origine tunisina che vive a Edolo.

Era uno studente universitario l’uomo tratto in salvo dai Vigili del fuoco mentre si trovava sul tetto della palazzina andata in fiamme in seguito all’incendio divampato attorno alle 3 della notte tra lunedì e martedì a Edolo, in un condominio di via Roma.

Domenica mattina nella zona del rifugio Magnolini di Castione, Carlo Bianchi, un 71enne di Rogno, è stato colpito da un malore mentre era a caccia.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina