Il "bene" e il "bello" tornano a caratterizzare l’autunno camuno.

Si è parlato della salute del lago d’Iseo, venerdì pomeriggio, nell’incontro tenutosi nella sede della Comunità montana del Sebino Bresciano a Sale Marasino.

Sulla statale 42 in direzione di Bergamo l’autovelox dà i suoi frutti.

Nella serata conclusiva di sabato, al Cinema Alpi di Temù, sono stati premiati i vincitori di Alps, il Festival internazionale del cinema di montagna, giunto alla terza edizione.

Non piace il nuovo modello organizzativo della sanità camuna all’interno dell’Ats della Montagna.

A poco più di due settimane dall'insediamento del nuovo comandante Pierangelo Mensi, è già consistente il bilancio per la Polstrada di Darfo.

Prende via da Capo di Ponte il progetto della Carta Unica Catastale, avviato nel marzo del 2017 da Comunità Montana e Bim.

Caso Rimborsopoli: il Tribunale di Milano ha giudicato colpevoli anche alcuni politici bresciani in Regione all'epoca dei fatti.

Secondo quanto emerso sinora, non ci dovrebbero essere contraccolpi negativi per l'ambiente.

Nei giorni scorsi, al Rifugio Arnaldo Berni, a Valfurva, è stato sottoscritto l’atto aggiuntivo al Protocollo per la valorizzazione della strada provinciale e del Passo del Gavia nel Parco nazionale dello Stelvio.

A due settimane dal cedimento del terreno nella zona dei laghetti carsici, a Esine si cerca di approfondire il fenomeno.

Momenti concitati per un incendio nel primo pomeriggio di mercoledì a Gianico.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina