Nella serata conclusiva di sabato, al Cinema Alpi di Temù, sono stati premiati i vincitori di Alps, il Festival internazionale del cinema di montagna, giunto alla terza edizione.

Non piace il nuovo modello organizzativo della sanità camuna all’interno dell’Ats della Montagna.

Incidente stradale, questo pomeriggio intorno alle ore 15:30, a Capo di Ponte.

Prende via da Capo di Ponte il progetto della Carta Unica Catastale, avviato nel marzo del 2017 da Comunità Montana e Bim.

E’ stato trovato senza vita nei boschi di Montecampione, il corpo di Angelo Quetti, il 76enne di cui si erano perse le tracce da giovedì pomeriggio.

Intervento fuori dall'ordinario martedì per i tecnici della V Delegazione Bresciana.

Nei giorni scorsi, al Rifugio Arnaldo Berni, a Valfurva, è stato sottoscritto l’atto aggiuntivo al Protocollo per la valorizzazione della strada provinciale e del Passo del Gavia nel Parco nazionale dello Stelvio.

Apprensione, ad Artogne, per la scomparsa di un 76enne uscito ieri in cerca di funghi nei boschi di Montecampione e Prato Secondino.

Nella Bassa bresciana i sindaci di Montichiari, Carpenedolo e Calvisano e i vertici di Ats hanno inoltrato già nella tarda serata di lunedì le ordinanze urgenti per la sanificazione delle torri di raffreddamento delle aziende nelle quali è stato scoperto il batterio della legionella.

Si è parlato della salute del lago d’Iseo, venerdì pomeriggio, nell’incontro tenutosi nella sede della Comunità montana del Sebino Bresciano a Sale Marasino.

Un altro furto ha colpito la comunità di Nadro di Ceto.

Incidente nella mattinata di lunedì tra via Nazionale e via Zocchi a Costa Volpino.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina