E’ stata ripristinata nel giro di un paio d’ore la viabilità all’interno della galleria Vello sulla Strada Provinciale 510.

Prende via da Capo di Ponte il progetto della Carta Unica Catastale, avviato nel marzo del 2017 da Comunità Montana e Bim.

Sabato sera di controlli sulle strade da parte della Polizia Stradale.

Cielo velato o poco nuvoloso nella prima parte della giornata, dal pomeriggio poco nuvoloso ovunque. Precipitazioni assenti. Temperature minime a -1°C e massime a 15°C. Zero termico intorno a 3300 metri circa. Venti deboli o moderati.

Nei giorni scorsi, al Rifugio Arnaldo Berni, a Valfurva, è stato sottoscritto l’atto aggiuntivo al Protocollo per la valorizzazione della strada provinciale e del Passo del Gavia nel Parco nazionale dello Stelvio.

Domenica pomeriggio di disagi al traffico lungo la Strada Provinciale 510.

Il "bene" e il "bello" tornano a caratterizzare l’autunno camuno.

Si è parlato della salute del lago d’Iseo, venerdì pomeriggio, nell’incontro tenutosi nella sede della Comunità montana del Sebino Bresciano a Sale Marasino.

Ha creato lunghe code da e verso Iseo l’incidente stradale di ieri pomeriggio a Paratico.

Nella serata conclusiva di sabato, al Cinema Alpi di Temù, sono stati premiati i vincitori di Alps, il Festival internazionale del cinema di montagna, giunto alla terza edizione.

Non piace il nuovo modello organizzativo della sanità camuna all’interno dell’Ats della Montagna.

Torna l'iniziativa ecologica "Fondali Puliti", organizzata dall'Autorità di bacino in collaborazione con le associazioni di Protezione civile del territorio Sebino.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina