Pare che tutto sia partito dall’esposto di un allevatore, escluso dall’assegnazione di un fondo rustico di Cimbergo.

Un masso da circa mezzo metro cubo e pesante diversi quintali è caduto ieri sulla litoranea bergamasca del lago d'Iseo, tra Riva di Solto e Solto Collina, facendo scattare la chiusura della strada.

Sono rientrati a valle attorno alle 22 i tre turisti che nel tardo pomeriggio di mercoledì  hanno chiamato il 112 perché avevano perso l’orientamento nei boschi sopra Esine.

Venerdì è stato celebrato l’appello del procedimento contro due delle tre persone accusate di aver incendiato l’auto dell’ex sindaco di Ceto Franco Guaini, all’epoca dei fatti capogruppo di minoranza

Un primo effetto della sollevazione popolare contro i nuovi guard rail che l’Anas sta posizionando lungo la Statale 42 è stato raggiunto.

Incidente stradale tra auto e moto venerdì mattina alle 7,30 a Breno, in via Leonardo da Vinci, all’ingresso del paese, nei pressi dello stabilimento Tassara.

Più che una scossa, un 'botto', avvertito da tanti in Vallecamonica.

Due anni ed otto mesi: tanto l’accusa chiede per Oscar Bellicini, il 24enne accusato di aver appiccato il rogo che, il 4 gennaio 2017, distrusse 250 ettari di bosco tra Campolaro, Bienno e Breno.

La procura di Brescia ha rinviato a giudizio il 22enne di origini bosniache e residente a Darfo che, intorno alla mezzanotte tra il 14 e 15 dicembre scorso, ha investito e ucciso con la sua Bmw il 65enne Giovanni Fontana a Esine, in via Manzoni.

Dopo il fine settimana caratterizzato da un incessante via vai di amici, parenti e conoscenti, dipendenti delle forge e persone legate all’imprenditoria camuna, nella camera ardente allestita nella chiesetta dei Beati a Cividate, si svolgeranno lunedì alle 17 i funerali di Andrea Morandini.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina