Dopo le morti per annegamento dei giorni scorsi, si continua a parlare di sicurezza del lago d’Iseo.

Intervento al Pizzo Camino mercoledì per la V Delegazione Bresciana del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico).

Non vedendo tornare a riva il figlio, che si era immerso nel lago Moro per un bagno, i genitori hanno chiesto aiuto spaventati alle persone presenti.

Prosegue l’inchiesta sulla tragedia accaduta il 5 agosto scorso nel lago d’Iseo, in territorio di Marone.

Sono stati arrestati tutti e cinque i minorenni - quattro milanesi e un camuno – che sabato sera a Montecampione hanno aggredito e rapinato Roberto Alessi, 26enne della zona.

C’erano sei persone, due dei quali bambini, a bordo della barca a vela che si è ribaltata ieri nelle acque del Sebino.

Sono trascorsi 15 mesi dal giorno della scomparsa di Fabrizio Garatti, con un procedimento giudiziario in corso per traffico di droga (nel 2009 venne trovato con 40 kg di marijuana in auto).

Giornata di Ferragosto caratterizzata da bel tempo, traffico discreto e numerosi interventi del 118.

Nel pomeriggio di sabato nella frazione Grevo di Cedegolo una bambina di sette anni, mentre stava attraversando la strada, in via Torchio, è stata investita da un'automobile.

Furto nella notte tra lunedì e martedì all’interno della scuola media Ungaretti di Darfo, che ospita anche la sede della Protezione civile.

Domenica sera poco prima delle venti una ragazza di diciotto anni era in difficoltà nelle acque del fiume Oglio.

Le ricerche nei fondali del lago di Iseo del corpo di Riccardo Salvati ricominceranno dopo Ferragosto, forse con il supporto di un robot di profondità.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina