Il "bene" e il "bello" tornano a caratterizzare l’autunno camuno.

Si è parlato della salute del lago d’Iseo, venerdì pomeriggio, nell’incontro tenutosi nella sede della Comunità montana del Sebino Bresciano a Sale Marasino.

Sembrava che avesse superato ogni guaio con la giustizia, un 23enne di Lovere.

Nella serata conclusiva di sabato, al Cinema Alpi di Temù, sono stati premiati i vincitori di Alps, il Festival internazionale del cinema di montagna, giunto alla terza edizione.

Non piace il nuovo modello organizzativo della sanità camuna all’interno dell’Ats della Montagna.

Frontale tra auto e furgone sabato attorno alle 19 lungo la superstrada 42, all’altezza dello svincolo di Pian Camuno.

Prende via da Capo di Ponte il progetto della Carta Unica Catastale, avviato nel marzo del 2017 da Comunità Montana e Bim.

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno dato corso ad un servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto impegnati in due giorni 30 pattuglie e 60 militari.

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti destinate anche a minori.

Nei giorni scorsi, al Rifugio Arnaldo Berni, a Valfurva, è stato sottoscritto l’atto aggiuntivo al Protocollo per la valorizzazione della strada provinciale e del Passo del Gavia nel Parco nazionale dello Stelvio.

Lo cercavano da venerdì, è stato ritrovato nella tarda mattinata di domenica, in stato confusionale ma vivo.

Un 40enne pregiudicato bosniaco, residente a Pisogne, è stato arrestato dai carabinieri di Darfo con l'accusa di minacce e lesioni aggravate.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina