Ancora un rinvenimento di reti abbandonate dai pescatori di frodo nel lago di Iseo.

Almeno sette bar sono stati saccheggiati nel centro storico di Pisogne nella notte tra giovedì e venerdì.

Chi questa mattina si trovava tra Malegno e Cividate avrà notato i disagi al traffico, causati da un guasto alla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo che hanno causato il blocco delle sbarre dei due passaggi a livello per circa 40 minuti.

Diversi gli infortuni che hanno visto protagonisti gli sciatori in questa bella domenica di sole.

Intervento lampo dei Vigili del Fuoco di Darfo, venerdì mattina, intorno alle ore 09:00 a Cedegolo dove, in via Roma, era stato segnalato un incendio all’interno di un appartamento.

E’ ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in gravi condizioni il bambino di 9 anni rimasto travolto dall’auto del padre ieri pomeriggio, intorno alle ore 17:50, in via Roma.

C’è anche un camuno di 78 anni tra gli italiani arrestati nei giorni scorsi dall’Interpol a Santo Domingo.

Un nuovo cedimento franoso si è verificato nella notte tra domenica e lunedì intorno al chilometri 2,5 della strada del Plan che porta a Montecampione.

Lunedì 11 marzo inizieranno i lavori di sistemazione della strada che dal villaggio turistico di Montecampione, a quota 1.200, porta al Plan di quota 1.800.

Sospensione per sette giorni della licenza di esercizio: è quanto è stato notificato dai Carabinieri al titolare di un bar del paese, dopo il provvedimento da parte del Questore di Brescia.

E’ stata confermata in Cassazione la condanna a vent’anni di Franco Mossoni, 61enne originario di Malegno e residente da tempo in Veneto, per l’omicidio di Federica Giacomini avvenuto cinque anni fa.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina