Sono iniziate, a Gianico, le prime mosse in vista delle prossime elezioni.

Se la neve non ha causato particolari disagi in città, diversamente è accaduto sulle strade montane, ed in particolare sulla Statale 42 per il Tonale.

Il tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare con la quale un mese fa erano finiti in cella i cinque fratelli Sallaku e l’ex patron del Darfo calcio, Gezim, e ai domiciliari le mogli di due di loro.

Luca Masneri, sindaco di Edolo, ha potuto finalmente accedere agli atti relativi alle indagini che nei mesi scorsi lo hanno coinvolto con l’accusa di turbativa d’asta negli appalti pubblici del Comune, e leggere le motivazioni che hanno portato il pubblico ministero a chiedere l’archiviazione del caso.

Si è già sciolta la neve caduta nella notte tra giovedì e venerdì.

Martedì i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno eseguito, sul territorio camuno, un servizio coordinato finalizzato al controllo degli esercizi commerciali

Sarà chiuso fino a lunedì l'ex strada statale 510 in direzione Marone.

Furto con strappo, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e maltrattamenti di animali.

Secondo i dati presentati dall'Inail in provincia di Brescia nel 2018 sono cresciuti gli infortuni sul lavoro, gli incidenti mortali e le pratiche relative alle malattie professionali.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina