Fiamme e morte l’altra notte nel compound salesiano di Tonj, in Sud Sudan, dove opera l’onlus "Tonj Project" di Darfo, guidata dal salesiano don Omar Delasa.

Losine piange Luca Stefani, 41enne morto mercoledì mattina mentre era al lavoro nei boschi in località Campolaro.

Riaprirà lunedì 25 marzo Vilminore di Scalve la provinciale 58, franata il 28 ottobre scorso, tagliando a metà la viabilità scalvina.

E’ stato ripristinato solo in serata il traffico sul tratto di Statale 42 all’altezza di Iscla di Monno, dove ieri pomeriggio, intorno alle ore 17:00, si è verificato un incidente stradale che ha causato due feriti gravi.

Questa settimana, i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno effettuato una serie di servizi ad alto impatto, mirati al controllo della circolazione stradale e in particolar modo del flusso dei mezzi in movimento dalla bassa all’alta Valle.

E’ stato sottoposto nelle ore scorse ad un delicato intervento chirurgico il 19enne coinvolto nell’incidente di mercoledì pomeriggio sulla Statale 42, all’altezza di Iscla di Monno.

Grave incidente attorno alle 17:00 di mercoledì lungo la statale 42, in territorio di Monno.

Un incidente stradale ha spezzato la vita di un 47enne di Iseo nella notte tra giovedì e venerdì.

Intervento del 118, questo pomeriggio intorno alle ore 14:40 ad Iseo, dove un uomo di 60 anni è rimasto ferito.

Servizio di controllo straordinario del territorio nel corso del weekend da parte dei Carabinieri della Compagnia di Breno, al termine del quale sono stati tratti in arresto in flagranza di reato due pregiudicati, trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina