Alla vigilia di Ferragosto è stato consegnato ufficialmente ai residenti delle frazioni di  Paisco Grumello e Loveno un defibrillatore di ultima generazione.

Un solo cervello elettronico in grado di controllare il consumo energetico di tutte le filiali, ridurre le emissioni e i costi aumentando allo stesso tempo gli standard di sicurezza sul lavoro.

È stato un Ferragosto caratterizzato dalle alghe in molti punti del lago d’Iseo, nonostante i battelli-spazzini e gli operai che li manovrano lavorino tutti i giorni.

La casa di riposo Don Giovanni Ferraglio di Malonno cambia consiglio di amministrazione e presidente.

È stato approvato lo schema di Protocollo d’Intesa tra la Provincia di Brescia, l’Agenzia del Traporto Pubblico Locale e il Comune di Borno per l’estensione del servizio di trasporto pubblico alla frazione di Paline.

La seggiovia Corniolo torna in funzione dopo tanti anni e lo fa nella settimana più importante per il turismo, quella di Ferragosto.

Giornata di Ferragosto a Ponte di Legno per il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, accolto da un bagno di folla in centro, soprattutto nella tappa in piazza XXVII Settembre, e seguito da centinaia di persone in serata al Palazzetto dello Sport.

Vai all'inizio della pagina