Festa questa mattina a Cedegolo, dove alle ore 11:00 vengono inaugurati i lavori di ristrutturazione della palestra comunale.

Grazie a un decreto del Ministero dell’interno, che ha assegnato 100mila euro ai Comuni con popolazione compresa tra i 10.000 e i 20.000 abitanti per la messa in sicurezza di strade, edifici pubblici ed infrastrutture, entro maggio a Darfo Boario Terme prenderanno il via lavori di manutenzione di parecchi tratti stradali sul territorio comunale.

Negli scorsi mesi l'ASST della Valcamonica ha selezionato tramite procedure concorsuali nuove figure mediche in grado di ricoprire l'importante carica di "Direttore di Struttura Complessa" (UOC), quelli che un tempo erano definiti Primari.

Una boccata d’ossigeno per i piccoli paesi di montagna con lo stanziamento del Governo a sostegno di  iniziative commerciali e per l’implemento di servizi a favore del terzo settore.

Dopo diciannove anni sotto la presidenza di Giuseppe Tobias Faccanoni, l’Autorità di bacino dei laghi d’Iseo, Endine e Moro ha una nuova guida.

La Comunità Montana, in accordo con la Caritas, nei prossimi giorni distribuirà generi alimentari per un valore totale di ventimila euro alle famiglie più bisognose della Vallecamonica.

Prima delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale era necessario approvare il bilancio di previsione 2019-2021 del Broletto.

Vai all'inizio della pagina