Migliorano le condizioni della ciclista Claudia Cretti, la 21enne di Costa Volpino ricoverata per la riabilitazione alla Casa di cura Domus Salutis di Brescia dopo la grave caduta del 6 luglio nelle vicinanze di Benevento, durante la 7a tappa del Giro d’Italia femminile.

È un vero e proprio calvario riuscire a scalare il Passo Gavia già con una bici normale, una follia pensare di scalarlo con una bici priva di ruota, forcella e manubrio.

Domenica di spettacolo con il Fletta Trail sulle montagne di Malonno.

È tutto pronto a Malonno, il “Paese della Corsa in Montagna”, per una due giorni di atletica ad alta quota: sabato il Piz Tri Vertikal, domenica il Fletta Trail.

Neroverdi grandi protagonisti al Comunale nell’amichevole contro i mantovani della Governolese, formazione iscritta al prossimo campionato di Eccellenza.

A Breno è tutto pronto per la serata di presentazione della nuova U. S. Breno,  società sportiva che ha visto all’inizio dell’estate l’unione tra le squadre del Breno e del Vallecamonica.

Col ferragosto torna la Angolo-Vareno, che quest’anno - è l’edizione numero 43 - premierà anche il record femminile con un lingottino d’oro di cinque grammi.

Vai all'inizio della pagina