Dopo il titolo di campione italiano paralimpico nelle discipline su strada,

Emanuele Bersini della Polisportiva disabili Vallecamonica si è imposto anche in pista conquistando la maglia tricolore dell’inseguimento nella categoria Mb sull’anello del Motovelodromo di Torino.

Montecampione incassa applausi e complimenti per l’iniziativa di sci d’erba ‘Talento Verde’, che il fine settimana scorso ha portato lungo la pista Gardena decine di bambini e ragazzi con sci cingolati ai piedi.

Il brenese Christian Falocchi è argento al primo Europeo Under 23 della sua carriera, valicando l'asticella a 2.24, nuovo record personale all'aperto.

Scalda i motori la San Fermo Trail di Borno, giunta alla quinta edizione.

La ‘Notte blucerchiata’ animerà oggi la piazza di Temù alla presenza dei giocatori e dello staff tecnico della Sampdoria, per il terzo anno in ritiro in paese.

Mario Gabossi, atleta diversamente abile della Asd Ginnastica Artistica Camunia, qualche giorno fa, in occasione dei campionati italiani Fisdir che sono andati in scena a Rimini, ha collezionato sei medaglie d’oro

Domani sera alle ore 21:00 si accendono le luci sulla Pontedilegno Skynight, giunta alla seconda edizione, con partenza da piazza XXVII settembre.

Vai all'inizio della pagina