La ‘Notte blucerchiata’ animerà oggi la piazza di Temù alla presenza dei giocatori e dello staff tecnico della Sampdoria, per il terzo anno in ritiro in paese.

Domani sera alle ore 21:00 si accendono le luci sulla Pontedilegno Skynight, giunta alla seconda edizione, con partenza da piazza XXVII settembre.

Scalda i motori la San Fermo Trail di Borno, giunta alla quinta edizione.

Mario Gabossi, atleta diversamente abile della Asd Ginnastica Artistica Camunia, qualche giorno fa, in occasione dei campionati italiani Fisdir che sono andati in scena a Rimini, ha collezionato sei medaglie d’oro

I Campionati europei 2017 di Mountain bike sono alle porte: il comitato organizzatore rappresentato dall'As Boario ha presentato i tracciati che dal 27 al 30 luglio ospiteranno la rassegna continentale per la quale sono già giunte le conferme di partecipazione di 22 nazionali e dei rispettivi atleti di punta, specialisti nelle varie discipline: cross country, eliminator e team relay.

L'intera logistica prenderà vita a due passi dal centro di Darfo Boario Terme, sfruttando le strutture del Centro Congressi, gli spazi che le circondano e l'oasi naturale offerta dal Monte Castellino che sorge a soli 100 metri dalla zona di partenza e arrivo.

I 4000 metri di lunghezza con 150 metri di dislivello sono le caratteristiche dell'anello di gara che ospiterà le competizioni cross country e team relay; 700 metri misurerà invece il tracciato per l’eliminator che ne ricalcherà la parte iniziale e finale con l'aggiunta di qualche ostacolo in più. 8 i punti chiave lungo il tracciato che gli organizzatori hanno allestito indicandoli quali più spettacolari e per questo suggeriti al pubblico.

Nel secondo giorno di competizioni per i Campionati italiani di pattinaggio artistico di Pontedilegno a trionfare tra le atlete della Solo Dance Femminile è la bolognese Alessia Orsi nel Solo Dance junior.

Vai all'inizio della pagina