Il sito è rivolto al memorial Giovanni Bianchi, ma tutti lo conoscono come l'evento sportivo dedicato alle due gare di corse in montagna che ogni anno caratterizzano Malonno (tanto da farlo soprannominare 'Il paese della corsa in montagna'), ovvero il FlettaTrail ed il PizTriVertikal.

 

Si presenta con una grafica molto attuale il sito della Società Storica e Antropologica di Valle Camonica, gruppo di ricercatori che persegue finalità di carattere culturale e sociale e si propone di studiare e valorizzare la storia e la cultura della Valle Camonica.

Giornalista, fotografo, storico e scrittore. 

Nel grande libro fotografico di Giacomo Salvadori la storia dell’idea e della realizzazione di Sentiero 4 Luglio, Bivacco Davide e Maratona del Cielo 

 

Se l’obiettivo della pubblicazione era stupire possiamo dire che è stato raggiunto al 100%. Dalla copertina, malgrado le scritte evidenti, nessuno potrebbe pensare che possa trattarsi di una pubblicazione sulle ricette tradizionali della Valle Camonica.

Spettacolare il sito di quello che una volta si chiamava Consorzio Adamello Ski. Adesso Google rimanda al sito PontediLegnoTonale.com.

In effetti la presentazione dei diversi servizi è fatta con estrema professionalità, puntando soprattutto su immagini spettacolari, soprattutto delle montagne della zona.

Da segnalare che vengono presentate le potenzialità del territorio da Edolo (compreso) in su, paese per paese.

Appassionato di montagna, fondatore della "Maratona del cielo"

Kacy Anderson e Clayton sono due cugini che vengono dal Canada,

Il cuore della pubblicazione è assolutamente storico, ma i suoi contorni hanno tutti gli elementi utili per ambientare a Cimbergo un racconto di sapore medioevale ricco di mistero e di straordinario.

Potranno fare gli indifferenti fin che vogliono ma i denigratori ad oltranza, il cultori del cantautorato impegnato italiano post sessantottino, gli affamati di canzone sociale ed intimistica, in questo CD vedranno concretizzarsi il peggiore dei loro incubi: Jovanotti è diventato grande.

 Brigitte Demeyer è californiana e Will Kimbrough è dell'  Alabama

Tutti coloro che passano per Breno si saranno soffermati ad ammirare la villa che si erge in centro al paese, tra il Municipio ed il Palazzo degli Uffici, e che sembra provenire da un mondo tanto lontano quanto affascinante.

Libri - Ultime recensioni

Musica - Ultime recensioni

Siti - Ultime recensioni

Vai all'inizio della pagina