Il sito è dedicato alla "Madonna Grande” di Demo, una celebrazione quinquennale durante la quale la comunità parrocchiale del paese dedica alla Vergine una festa di gioia, di riconoscenza e di preghiera.

Il sito è rivolto al memorial Giovanni Bianchi, ma tutti lo conoscono come l'evento sportivo dedicato alle due gare di corse in montagna che ogni anno caratterizzano Malonno (tanto da farlo soprannominare 'Il paese della corsa in montagna'), ovvero il FlettaTrail ed il PizTriVertikal.

 

Si presenta con una grafica molto attuale il sito della Società Storica e Antropologica di Valle Camonica, gruppo di ricercatori che persegue finalità di carattere culturale e sociale e si propone di studiare e valorizzare la storia e la cultura della Valle Camonica.

Spettacolare il sito di quello che una volta si chiamava Consorzio Adamello Ski. Adesso Google rimanda al sito PontediLegnoTonale.com.

In effetti la presentazione dei diversi servizi è fatta con estrema professionalità, puntando soprattutto su immagini spettacolari, soprattutto delle montagne della zona.

Da segnalare che vengono presentate le potenzialità del territorio da Edolo (compreso) in su, paese per paese.

Musica - Ultime recensioni

Siti - Ultime recensioni

Vai all'inizio della pagina