Cielo prevalentemente sereno, con scarsa probabilità di precipitazioni. Temperature minime in aumento a 18 gradi, così come le massime a 31 gradi. Zero termico intorno ai 4.000 metri. Venti moderati.

Irregolarmente nuvoloso con nuvolosità in aumento verso il tardo pomeriggio. Precipitazioni a carattere di rovescio e temporale. Temperature minime in calo intorno a 20°C, massime stazionarie intorno a 31°C. Zero termico intorno a 4100 metri. Venti deboli a tratti moderati .

Nel corso della notte e al primo mattino nuvolosità diffusa sulle Alpi. In giornata variabile, con, nel pomeriggio, locali rovesci o isolati temporali. Temperature: minime intorno a 18°C, massime intorno a 30-31°C. Zero termico dai 3200 metri della mattinata ai 4000 metri del pomeriggio-sera. Venti deboli.

Ovunque sereno o al più poco nuvoloso sui rilievi. Precipitazioni assenti o al più deboli. Temperature minime stazionarie a 20°C, massime in lieve rialzo a 30°C. Zero termico: circa a 4200 metri. Venti deboli.

Inizialmente irregolarmente nuvoloso, con aumento della nuvolosità nel corso della mattina. In serata irregolare attenuazione della nuvolosità. Precipitazioni a carattere di rovescio e temporale da metà mattina. Temperature minime in lieve calo tra 19 e 22°C, massime stazionarie o in lieve aumento tra 29 e 32°C.  Zero termico intorno a 4100 metri.  Venti deboli a tratti moderati.

Cielo ovunque sereno o poco nuvoloso. Possibili rovesci sulle Prealpi centrorientali tra il tardo mattino ed il pomeriggio. Temperature minime in lieve o moderato calo tra 16 e 18°C, massime stazionarie tra 25 e 27°C. Zero termico: tra 2500 e 3500 metri. Venti moderati settentrionali.

Precipitazioni deboli nel corso del pomeriggio sui rilievi, anche a carattere di rovescio e temporale, in esaurimento in serata. Temperature minime stazionarie a 20°C, massime attorno a 29°C. Zero termico a circa 3900 metri. Venti deboli.

Al mattino nuvolosità irregolare. Da metà pomeriggio schiarite. Precipitazioni sparse a ridosso dei rilievi con carattere di rovescio e temporale. Temperature stazionarie, minime a 20°C e massime a 29°C. Zero termico: intorno a 4200 metri. Venti deboli.

Afa e calore in diminuzione ovunque, poiché nella notte e nel primo mattino sono previsti rovesci, anche temporaleschi. Nel pomeriggio ancora possibili locali temporali e residui rovesci in serata. Temperature minime stazionarie o in lieve calo tra 20 °C e 17°C. Massime in moderato o localmente forte calo fino a 23°C.  Zero termico intorno a 3900 metri, in abbassamento dalla notte. Venti moderati.

Cielo da poco a irregolarmente nuvoloso nella prima parte della giornata sui rilievi. Precipitazioni deboli diffuse tra mattino e pomeriggio sulla fascia alpina e prealpina, con possibilità di temporali in esaurimento ovunque dal tardo pomeriggio e in serata. Temperature: minime stazionarie a circa 20°C, massime a 30°C. Zero termico: circa a 3800 metri. Venti deboli.

Nella prima parte della giornata poco nuvoloso, con annuvolamenti sparsi fino al primo mattino. Dalle ore centrali sviluppo di cumuli a ridosso dei rilievi e possibili brevi rovesci pomeridiani a ridosso dei rilievi alpini e prealpini.
Temperature minime in aumento a 20°C, massime stazionarie intorno a 32°C. Zero termico intorno a 4000-4200 metri. Venti da deboli a moderati.

Cielo prevalentemente sereno con aumento di nuvolosità nell'arco della giornata, e scarsa probabilità di precipitazioni. Temperature minime in calo a 17 gradi, così come le massime a 28 gradi. Zero termico intorno ai 4.000 metri. Venti moderati.

Vai all'inizio della pagina