12:15 S.O.S. Mercatino
seguirà
12:21 Mattiniere
12:30 Vocegiornale
12:46 Corsi & Concorsi
Ascolta la Radio!
Frequenze
Informazione Locale
Cultura Camuna
Valcamonica in Rete
Musica a 360°
Musica in Zona
Le Classifiche
Chi siamo
Contatti
Pubblicità
Cerca in vocecamuna.it
Cerca nel www


.: Pagine Visitate :.


Domenica 19 maggio 2013
 
I Santi del giorno


Altri
Borno: "Meeting Ecomuseale - Simposio di Scultura Lignea"

Boario Terme: Il parco delle terme è aperto dalle 08,00 alle 12:30 - dalle 15,00 alle 19,00

Iseo: E’ aperto al pubblico il centro balneare di Sassabanek

Aprica: Cucina e tradizione tutti i mercoledì dal 4 luglio al 29 agosto (escluso 15 agosto) ore 16.30 - info e iscrizioni IAT

Aprica: Visita all’azienda agricola “Li Spondi” tutti i lunedì dal 2 luglio al 27 agosto ore 14.30 - info e iscrizioni IAT
Visita all’azienda agricola “La Corte” tutti i giovedì dal 5 luglio al 30 agosto ore 9.00 - info e iscrizioni IAT

Malegno: dalle ore 10 alle ore 14 sarà attivo il II° sportello agevolazioni presso la sede del comune di Breno

Borno: Il Circolo Culturale “La Gazza” propone la quinta edizione del concorso letterario “Racconta una storia breve” su tema “Il mistero del bosco”. Gli elaborati, massimo 180 righe scritte a mano in stampatello o carattere Arial 12, devono essere trasmesse all’indirizzo mail concorsoletterario@lagazza.it o consegnati a mano presso la Pro Loco di Borno. Maggiori informazioni sul sito lagazza.it o contattando la Pro Loco di Borno.

Gianico: In occasione della Sagra di S. Michele 2012, la Biblioteca Comunale di Gianico organizza il concorso fotografico " Gianico: simboli sacri .... e profani". Informazioni maggiori contattando la Biblioteca tel. 0364/529667 o visionare i regolamento sul sito del Comune di Gianico

Bienno: L’associazione Bienno Eventi, in occasione della XXII edizione della Mostra mercato, propone il concorso fotografico “Ritmi e rapsodie”. Termine per la presentazione delle immagini il 10 settembre. Per maggiori informazioni consultare il bando sul sito del Comune di Bienno.

Vilminore: Torneo di scacchi. Iscrizioni entro le 12 del 24 luglio presso la Pro Loco di Vilminore

Borno: In centro storico 2° Meeting Ecomuseale – Centri Storici Creativi. Simposio di scultura lignea. Artisti all’opera dalle 9 alle 12, dalle 15 alle 19 e dalle 21 alle 22

Valle Camonica: Il Parco Regionale dell'Adamello in collaborazione con "Sapori di Valle Camonica", "Distretto Culturale di Valle Camonica" e la "Rivista della Natura" organizza, in occasione della Fiera della Sostenibilità nella Natura Alpina 2013, il premio fotografico "Tutto scorre:...”
Per maggiori informazioni consultare il sito del Parco dell’Adamello o scrivere a info@parcoadamello.it
Bambini
Gite ed Escursioni
Eventi Culturali
Spiritualità
Musica
Mostre
Corsi
Altri
Vendesi: Vendo per inutilizzo congelatore a pozzo Ignis 300lt classe A+, come nuovo, a 350 euro trattabili
Recapito Telefonico:0364-434321
Email: famsanpra@yahoo.it
Gli altri Annunci di RvC
Pubblica un Annuncio
Aprica: Sono aperte le iscrizioni - al corso di Interpretazione e di Improvvisazione organistica programmato dal 18 al 24 agosto. Maggiori informazioni presso IAT Aprica.
Altri Corsi e Concorsi di RvC
Username: Password: