Il Breno incassa una sconfitta sul campo della Savignanese. Dopo il riscatto della scorsa domenica, i granata perdono con la rete del 40esimo minuto messa a segno dalla squadra fanalino di coda del girone, lasciandosi scappare un’importante occasione per guadagnare punti in chiave salvezza. La squadra camuna di Serie D è a 29 punti.

Mette pace in famiglia Inversini il pareggio tra Darfo e Valcalepio. Nella squadra bergamasca gioca infatti il figlio dell’allenatore dei neroverdi. 1-1 il risultato, con reti di Martinazzoli e Lorenzi. Il Darfo è penultimo a 17 punti.

Partita movimentata per il SGB Bienno, che, nonostante la doppietta di Stefani, si fa battere 2-3 al Cerreto dal Lograto. La squadra è penultima con 13 punti.

In Prima categoria il Sellero Novelle perde 2-1 a Paladina. I biancoverdi sono terzultimi a 14 punti.

In Seconda vincono sia Nuova Camunia che Piancamuno, con lo stesso risultato di 1-2, una sul campo del Provezze, l’altro del Saiano. Resta in vetta il Piancamuno a 44 punti, la Nuova Camunia ne ha 20.

La Terza categoria registra ancora un successo della capolista Orsa Iseo. L’Eden Esine sbaraglia l’Oratorio Lograto grazie a Guarinoni e Cominelli: 0-4 il risultato finale che garantisce il secondo posto.

Share This