Solitamente in cartellone durante il mese il settembre, quest’anno il Parco dei Balocchi, l’iniziativa proposta dal Parco delle Terme di Boario e rivolto ai più piccoli, anticipa: l’appuntamento è per domenica 19 giugno. La manifestazione giunta alla tredicesima edizione ed ormai diventata un classico del cartellone estivo del Parco diretto da Adelino Ziliani, vede l’organizzazione di Loretta Tabarini e della sua PromoAzioni360.

La giornata comincerà alle ore 08:00, con l’apertura, nei pressi della Grande Vela, degli stand espositivi, della mostra d’arte del Liceo Golgi di Breno e dei laboratori per bambini. Si proseguirà, poi, con una lezione di pilates ed un flash mob di danza moderna.

Nei pressi del Boario Park (sempre all’interno del parco termale), invece, dopo la colazione gratuita prevista alle ore 09:30, per tutta la giornata si potrà salire a bordo dell’Alpine coaster e sperimentare i percorsi del Parco avventura.

Da segnalare anche, dalle 15:30, una caccia al tesoro con i supereroi ed, alle ore 17:00, l’estrazione della lotteria gratuita. Durante il pomeriggio, inoltre, previsti trucca bimbi ed animazione, mentre i più grandi potranno visitare gli stand fino alle 19:00. La giornata proporrà anche un’asta benefica, il cui ricavato andrà a Padre Rinaldo, missionario in Congo e curatore del progetto “Casa della salute e maternità”. L’ingresso sarà gratuito per tutta la giornata.

Share This