Il Comune di Cedegolo ha scelto di seguire il nobile esempio del Comune di Cerveno che, nel dicembre scorso, aveva offerto a tutti i propri concittadini più anziani il pranzo di Natale. Barbara Franzinelli, consigliere delegato ai Servizi Sociali del Comune, ha infatti annunciato che il Municipio intende offrire il pranzo di Pasqua a tutti gli ultrasettantacinquenni residenti in paese.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Unione Commercianti Artigiani ed Imprenditori di Cedegolo e di Grevo, consiste in un vero e proprio pranzo composta da antipasto, primo, secondo e dolce, tutto rigorosamente senza spese e consegnato a domicilio dal gruppo comunale di Protezione Civile.

Un gesto che vuole unire la comunità di Cedegolo e ringraziare quei residenti a cui, più che ad altri, è stato chiesto in questi mesi di sacrificare un po’ della loro vita fuori casa per la propria sicurezza. Gli interessati possono quindi contattare il Comune chiamando lo 0364 63 03 31 (interno 3) entro le ore 12:00 del 29 marzo.

Share This