Da lunedì scorso anche Darfo ha la sua stazione di ricarica per le bici elettriche: è stata posizionata da Vallecamonica Servizi all’ingresso del proprio Punto Energia, in via Rigamonti, lungo la direttrice della Ciclovia dell’Oglio. Una posizione strategica, dal momento che sarà a disposizione dei numerosi ciclisti che transito sulla ciclabile con e-bike.

La stazione, infatti, oltre ad essere dotata di prese Schuko, che permettono la ricarica di due biciclette con pedalata assistita contemporaneamente, mette anche a disposizione attrezzi per chi avesse bisogno di riparare la propria bici. Prevista, inoltre, anche la possibilità di ricaricare i propri smartphone e tablet grazie ad una presa Usb.

🆕VALLE CAMONICA SERVIZI VENDITE, IN SINERGIA CON IL COMUNE DI DARFO BOARIO TERME, APRONO AL PUBBLICO LA NUOVA STAZIONE…

Pubblicato da Comune di Darfo Boario Terme su Sabato 4 luglio 2020

L’energia elettrica fornita dalla stazione arriva direttamente da Vallecamonica Servizi, i cui colori (blu e verde) sono gli stessi utilizzati per contrassegnare l’area, insieme allo stemma del Comune. “Arricchire i servizi alle famiglie e imprese del territorio è una delle priorità della società”, ha detto Roberto Ghilardi, direttore di Vallecamonica Servizi, “sicuramente quella della sostenibilità ambientale è una strada tracciata in Valle Camonica che richiede tutta la nostra attenzione”.

Share This