A cinque giorni dall’arrivo in Vallecamonica per il ritiro pre-campionato, il Brescia affronta la prima delle quattro amichevoli previste allo stadio di Darfo Boario Terme. Oggi, alle ore 18:00, le Rondinelle scenderanno in campo contro una selezione di giocatori camuni, per quello che -di fatto- è la prima partita del Brescia con alla guida Pippo Inzaghi.

Tutti gli occhi saranno quindi puntati sugli schemi e le decisioni dell’allenatore, che può così iniziare a costruire la propria squadra a seconda di quanto le amichevoli gli indicheranno. Ma la partita di oggi assume un doppio valore, dal momento che segna anche il ritorno del pubblico sugli spalti.

Campioni d’Europa!!!! Complimenti ragazzi!!! 👏🏼🇮🇹🏆 Nazionale Italiana di Calcio UEFA EURO 2020

Posted by Filippo Inzaghi on Sunday, July 11, 2021

Un ritorno che non sarà a capienza piena, ma limitata e con tutte le regole anti-contagio del caso: allo stadio comunale di Darfo potranno entrare circa 300 persone, tutte munite di Green Pass. Chi vorrà assistere alla partita dovrà quindi presentarsi con il certificato alla biglietteria dello stadio dalle 16:30, il costo del biglietto è di dieci euro. La partita servirà anche agli organizzatori per valutare se le regole applicate potranno funzionare anche per le prossime amichevoli o se dovranno subire cambiamenti.

Intanto, Inzaghi sui social network ha voluto celebrare la vittoria dell’Italia agli Europei di domenica sera, complimentandosi con la squadra di Roberto Mancini e ricordando la finale europea che disputò lui nel 2000.

Share This