Smontata, pulita, ripensata e reinstallata: la palestra di arrampicata indoor di Edolo è pronta ad accogliere nuovamente gli appassionati della disciplina. Lo farà dal prossimo 17 settembre grazie alla passione e all’impegno di Jgor Gheza, Francesco Vaiarini, aspiranti guide alpine, e Nicolò Boffelli, che, con la loro neonata Alp Experience Asd, (costola di Alp Experience) promuoveranno l’arrampicata indoor anche attraverso corsi per grandi e piccoli.

La palestra di arrampicata indoor ha sede dentro lo stabile che ospita la piscina: una struttura datata che aveva bisogno di una rinfrescata. Ora si troverà una parete grande articolata, con diversi tetti, strapiombi e una parete verticale che permettono sia agli esperti che a chi è alle prime armi di avventurarsi lungo una trentina di vie.

L’inaugurazione vuole essere una festa: il 17 settembre dalle 17:00, dopo il taglio del nastro, per appassionati e curiosi ci sarà la possibilità di visionare i lavori fatti, provare le nuove linee e conoscere di persona i volti di Alp Experience.

La palestra resterà aperta nei giorni di martedì e giovedì dalle 18:00 alle 23:00 e durante i weekend di pioggia previa comunicazione sulle pagine social di Alp Experience. In palestra verranno poi organizzati corsi sia per adulti che per bambini.

Share This