Il Comune di Lovere ripropone anche per quest’estate la ruota panoramica, attrazione che l’anno scorso, in questi mesi, aveva riscontrato un buon successo ed un’alta partecipazione da parte sia dei residenti che dei turisti che passano lungo il lago d’Iseo.

Situata al Porto Turistico, con la sua altezza di venticinque metri permette a chi vi sale di ammirare, sia di giorno ma anche (e soprattutto) di sera un inedito punto di vista dell’alto Sebino e della Vallecamonica. La presenza della ruota panoramica, possibile grazie alla collaborazione con L’Ora srl (società che gestisce il porto), è garantita fino al 10 settembre, dunque per tutta la stagione estiva.

Vi si può salire dal lunedì al venerdì dalle ore 20:00 alla mezzanotte, mentre il sabato e la domenica è aperta dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle ore 16:30 alla mezzanotte. Il biglietto intero ha un costo di sei euro, quello ridotto (per bambini fino a 12 anni) di 4 euro, mentre l’accesso è gratuito per le persone diversamente abili.

Share This