Una tre giorni senza sosta ed interamente dedicata alla fotografia, scoprirne i segreti ed imparare le tecniche dai migliori fotografi in circolazione.

Un vero e proprio “rave fotografico”, che vede Monte Isola protagonista, da venerdì a domenica, per un evento organizzato da Photò19 di Brescia, Alla Rotonda di Trento e Canon Italia, con il patrocinio del Comune.

Tre giorni di eventi, a qualsiasi ora, che spazieranno dagli incontri con fotografi di fama internazionale, come Francesco Cito, ai workshop sulle tecniche di fotografia nelle situazioni più varie, dai matrimoni alle fotografie nei teatri (con Mariano Bevilacqua) agli scatti all’aperto –a bordo di un idrovolante- ed in notturna, fino alle immagini di cibo.

Non mancherà neanche una caccia al tesoro, che vedrà i partecipanti giocare per la pubblicazione delle proprie foto sulla rivista ImageMag e per vincere numerosi premi. Previste anche riprese fotografiche astronomiche e scatti all’alba, sullo sfondo del suggestivo panorama che solo Monte Isola sa offrire.

Share This