Sono aperte le iscrizioni al 53° Trofeo Vallecamonica, appuntamento valido per il FIA European Hill Climb Championship, per il Campionato Italiano Supersalita e per il Campionato Italiano Velocità Montagna che si svolgerà il 12, 13 e 14 luglio sugli 8.8 chilometri della Malegno-Ossimo-Borno. Resteranno aperte fino al prossimo 3 luglio.

L’evento organizzato e promosso dall’Automobile Club Brescia, permette quest’anno una procedura di iscrizione completamente digitalizzata, accessibile dal sito ufficiale trofeovallecamonica.it, link iscrizioni, e quindi tramite link dedicato sulla piattaforma rallyenter.it.

Tutta la procedura sarà guidata passo dopo passo e permetterà di seguire ogni passaggio a seconda della tipologia di gara alla quale ci si iscrive. La differenziazione riguarda: iscrizioni al round valido per il FIA European Hill Climb Championship, piloti italiani; iscrizioni al round valido per il FIA European Hill Climb Championship, piloti stranieri; iscrizioni al round valido per il Campionato Italiano Supersalita ed iscrizioni al round valido per il Campionato Italiano Velocità Montagna.

Share This