Giunge alla quinta edizione il raduno sci-alpinistico Valle di Lozio, decimo evento in programma nel calendario Winter Tour Valle dei Segni. L’appuntamento è per domenica prossima, 4 febbraio, quando i partecipanti percorreranno un percorso di tredici chilometri su un dislivello di 900-1170 metri.
Nonostante le scarse precipitazioni di queste settimane, la neve sembra essere della partita: gli organizzatori in queste ore stanno lavorando per rendere il percorso il più agevole possibile. Alle ore 07:00 il ritrovo presso l’ex asilo con possibilità di consumare in loco la colazione; alle 08:00 la partenza dalla località Ponte del Ferro (nei pressi della segheria); il rientro è previsto entro le ore 13:30 sempre all’ex asilo, dove si terrà il pranzo.
Per le iscrizioni, obbligatorie, chiamare il 331 20 68 525: il costo è di venti euro, se si vuole restare a pranzo di 35 euro (chi invece non vuole partecipare al raduno ma solo al pranzo pagherà 20 euro); garantito un gadget fino al 180esimo partecipante.