L’ultima novità sul mercato prende corpo nello stabilimento di Darfo Boario Terme. Ferrarelle, il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali e proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina, ha deciso di puntare sulla nuova Linfa Integra, ricca di minerali e vitamine del gruppo B unite alla leggerezza dell’Acqua Vitasnella, che nasce dalla fonte Vitas, dopo un lento e articolato percorso sotterraneo che trae origine dalle sommità del monte Altissimo, a 1500 metri.
Per Ferrarelle lo stabilimento camuno è strategico: considerato infatti un polo produttivo centrale, ha visto negli ultimi anni importanti investimenti, tra cui l’installazione della linea di produzione con tecnologia in asettico.
Lo conferma il direttore dello stabilimento di Darfo Boario Terme, Marcelo Astrini: “Questo lancio è una conferma della centralità del sito industriale che non ha mai smesso di essere operativo: l’azienda, che ha come priorità la salute e sicurezza delle proprie persone, è riuscita a mantenere la produzione in sicurezza anche durante i primi mesi dell’emergenza sanitaria. Per questo motivo l’arrivo di una nuova referenza è un bel segnale positivo ed un sentito ringraziamento va alle maestranze, che con passione e professionalità hanno reso possibile questo traguardo”.
Oggi nello stabilimento di Boario sono attive due linee per l’imbottigliamento delle acque minerali e una linea per la produzione delle bevande, con una capacità potenziale complessiva di oltre 100.000 bottiglie all’ora.