A poche settimane dalla tappa del Campionato Mondiale di Enduro, Edolo torna al centro della scena sportiva, con un appuntamento da non perdere. Dalle ore 18:30 di questa sera, infatti, il Piazzale Brigata Orobica Alpina ospiterà l’Antares Fight Night, galà di kickboxing che vedrà susseguirsi per tutta la sera sedici incontri disputati dai migliori atleti italiani e da alcuni proventi da Spagna, Austria e Camerun.

Il clou della serata, ad ingresso libero, vedrà protagonista l’italiano Salvatore Castro, che cercherà di contendersi il titolo mondiale Iska per la prima volta nella sua carriera, contro lo spagnolo Lander Ripodas. La serata prevede anche delle gare per il titolo Nazionale Pro Fight1 nella disciplina Fight Code Rules (K-1), di selezione e accesso ad Oktagon e di Muay Thai (antica tecnica di lotta thailandese).

ANTARES Fight Night 🔥🔥Edolo (Bs) 10 luglio

Posted by Team ARES Kickboxing Italia Edolo Vallecamonica on Friday, June 25, 2021

A testimoniare l’importanza dell’evento, il fatto che oltre all’A.S.D. Ares Kickboxing Italia di Edolo, ad organizzare c’è anche la Fight1 (organizzazione leader degli sport da combattimento in Italia) e l’International Sport Karate Association (Iska), uno dei maggiori organismi internazionali che regolano i combattimenti di karate sportivo e kickboxing, con sede negli Stati Uniti.

Share This