Cartoni, film da Premio Oscar, ma anche titoli meno conosciuti. E’ il cartellone che è stato allestito, ad Iseo, per la rassegna cinematografica all’aperto che ha debuttato sabato e che terrà compagnia a tutti i residenti ed ai turisti fino a fine agosto.

Con la riapertura dei cinema, si torna anche alla possibilità di godersi un bel film sotto le stelle, insieme a tutta la famiglia. Da qui, l’idea di Simone Archetti, consigliere con delega al Turismo del Comune, che ha inserito la rassegna all’interno degli eventi in calendario lungo tutta l’estate. Le location scelte per le proiezioni sono piazza Mazzini ed il lido di Sassabanek ad Iseo, ma anche le frazioni di Pilzone e Clusane.

CINEMA SOTTO LE STELLEDal primo luglio sarà possibile godersi un bel film sotto le stelle nel rispetto delle norme…

Posted by Comune di Iseo on Thursday, June 24, 2021

Il primo film ad essere proiettato, in Piazza Mazzini, è stato “Regine del campo”; seguiranno “Spirit. Il ribelle” (l’8 luglio al campo sintetico di Pilzone), “Ostaggi” (il 15 in piazza Mazzini ad Iseo), “Nomadland” (il 22 a Sassabanek), “Raya e l’ultimo drago” (il 29, in piazza Mazzini), “The Father-Nulla è come sembra” (il 13 agosto in piazza Porto Pescatori a Clusane), “Minari” (il 20 in piazza Mazzini) e “Mandiblues” (il 27 a Sassabanek). I film a luglio inizieranno alle ore 21:30, ad agosto alle 21:00. E’ necessaria la prenotazione allo 030 37 48 733.

Share This