Saranno celebrati venerdì alle 18:00 nel Duomo di Breno i funerali del ragionier Renato Serioli, di 77 anni. Dopo una lunga malattia, si è spento il primo giorno di settembre circondato dall’affetto della moglie Anna Maria, dei figli Alessandro, notaio, e Francesco, commercialista, con le rispettive famiglie.

L’Associazione Voce Camuna piange una figura che per almeno 15 anni è stata di riferimento, soprattutto per l’allora presidente Angelo Farisoglio e per l’allora direttore Gian Mario Martinazzoli: prezioso e competente volontario, collaborava per la parte amministrativa e aiutava nel disbrigo di pratiche varie. Finchè la salute gliel’ha permesso, pur essendo in pensione dalla Banca Valle Camonica, in cui ricopriva un ruolo dirigenziale, è sempre stato puntuale e attento nella collaborazione con la nostra emittente.

A nome del presidente Marco Farisoglio, del Consiglio di amministrazione e di tutto lo staff di Radio Voce Camuna porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita dello stimato amico Renato.

Share This