Sono stati attimi di terrore, quelli vissuti nei giorni scorsi da una 32enne che vive, con la famiglia, a Darfo Boario Terme.

La giovane è stata al centro di un’aggressione da parte del suo ex fidanzato, un 34enne incensurato della Valtrompia, che l’aveva raggiunta nella sua abitazione in Vallecamonica per un tentativo di riconciliazione dopo la fine della loro relazione.

Di fronte al secco no da parte della ragazza, l’uomo ha perso il controllo e, dopo aver danneggiato la porta d’ingresso, le ha sottratto il telefono, per evitare che chiamasse i carabinieri, e l’ha trascinata verso le scale. La 32enne è riuscita però a divincolarsi ed a scappare, raggiungendo il padre che, a causa di una patologia, non poteva intervenire in suo aiuto.

Proprio lui ha chiamato il 112, permettendo l’arrivo sul posto dei carabinieri di Breno. Questi hanno trovato la ragazza ristretta in un angolo del salotto, di fronte all’ex che inveiva contro di lei.

Fermato, il 34enne è stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilio aggravata e violenza privata. Si tratterebbe solo dell’ultimo di una serie di episodi di violenza nei confronti della ragazza: sottoposto a rito direttissimo, il Gip di Brescia ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nel Comune di Darfo.

Share This