Stefano Borghesi è stato nominato commissario della segreteria di Vallecamonica della Lega Nord dal referente regionale del Carroccio Fabrizio Cecchetti.

In tutta la Lombardia in questo momento non ci sono segretari, ma tutti commissari. Solo dopo le politiche e il rinnovo delle Sezioni leghiste avverranno le elezioni dirette delle segreterie.

Roberto Laffranchi, il referente uscente per la Vallecamonica, aveva chiesto un cambio di passo da qualche tempo. Ecco quindi che la Lega, anche in vista della campagna elettorale nazionale, ha inviato come commissario esterno Borghesi, senatore bresciano di Sarezzo, in attesa che dalla Vallecamonica si facciano, a tempo debito, ovvero dopo le elezioni politiche, i nomi dei candidati locali per la segreteria.

Roberto Laffranchi era commissario provinciale della Lega Vallecamonica dal 2019, quando prese il posto del dimissionario Elio Tomasi. Nella lettera in cui si comunica la novità la Lega camuna ringrazia di cuore Laffranchi per il grande impegno, per il lavoro svolto sino a oggi e per il senso di responsabilità mostrato nei confronti del territorio e del movimento.

Share This