Una fornitura straordinaria di 12mila mascherine ffp2 destinate agli operatori del Servizio di Assistenza Specialistica per alunni con disabilità.

Un gesto concreto frutto dell’appello lanciato nelle scorse settimane da Ilario Sabbadini, Presidente del Consiglio di Amministrazione ATSP e prontamente colto con generosità dalla Fondazione della Comunità Bresciana grazie al Fondo AiutiAMO Brescia.

Fondamentale la collaborazione della Protezione Civile di Esine, che, dopo la suddivisione e lo smistamento dei pacchi di dispositivi, li ha recapitati a Breno, nella sede dell’ATSP.

Nel pomeriggio di martedì si è svolta una breve cerimonia di consegna ufficiale.

“In questo periodo di persistente emergenza sanitaria – ha dichiarato Ilario Sabbadini – gli enti accreditati al servizio si sono trovati ad affrontare ricadute economiche importanti per la fornitura di adeguati dispositivi di protezione a tutela del proprio personale e degli utenti. Questo gesto concreto, frutto della generosità di tantissimi bresciani e della disponibilità della Fondazione e del Giornale di Brescia, si compie nella consapevolezza delle difficoltà nell’erogazione dei servizi sociali”.

Annunciamo con piacere che è in arrivo una fornitura straordinaria di 12.000 mascherine destinate agli operatori del…

Pubblicato da ATSP Sociale Valle Camonica su Venerdì 9 ottobre 2020
Share This