Il Comune di Darfo vuole raccontare la propria storia e quella delle donne che vivono sul territorio tramite i loro abiti da sposa. Nei giorni scorsi l’Amministrazione ha invitato le darfensi a partecipare alla rassegna “Nuova vita per il tuo abito da sposa” che sarà inaugurata domenica 8 agosto al Parco delle Terme e che sarà visitabile fino al 29 agosto.

Lungo i padiglioni del parco saranno esposti abiti appartenenti ad epoche differenti, da quelli vintage ai più moderni, compiendo così una sorta di viaggio nel tempo e nei cambiamenti di cui la moda è stata protagonista tra le donne di Darfo.

👗NUOVA VITA ALL’ABITO DA SPOSA👗👰🏼‍♀️Il Parco delle Terme di Boario, dall'8 al 29 agosto, parlerà attraverso l’arte e…

Posted by Comune di Darfo Boario Terme on Wednesday, August 4, 2021

I visitatori, grazie ad una scheda consegnata all’ingresso, potranno esprimere il proprio voto e scegliere l’abito più bello: i voti di questa giuria popolare si sommeranno a quelli di una giuria di qualità, composta da esperti e tecnici di moda, sartoria ed estetica. I ventuno abiti più votati sfileranno il 29 agosto sul palco della Grande Vela, sempre all’interno del parco termale, in occasione dell’evento “Wedding & Concept”.

Chi riceverà più voti vincerà dei premi che saranno successivamente comunicati. Un modo, questo, per arricchire l’offerta all’interno del Parco ma anche per raccontare la storia del Comune da un inedito punto di vista, quello della moda.

Share This