Con il via del mese di settembre le corse all’aperto non si fermano: domenica c’è una vera e propria carica di runner lungo il nostro territorio. Tra le varie iniziative, da segnalare la quinta edizione dell’Almana Trail di Sale Marasino, corsa in montagna che vede tra gli organizzatori la Società sportiva Almana Trail, il Gruppo sportivo, il Comitato di Conche, gli Amici della montagna salese ed il Csi di Vallecamonica.

Le iscrizioni sono tutt’ora in corso, con possibilità di aderire fino a un’ora dallo start, che sarà domenica alle ore 09:00: il ritrovo in Piazza Marinai d’Italia, per raggiungere tutte le località del territorio fino alla vetta dell’Almana e ritorno in Piazza, per un totale di 18,8 chilometri e un dislivello positivo di 1.300 metri.

250 il numero massimo di iscrizioni accettate (gli organizzatori puntano a raggiungere almeno quota cento, migliorando il numero dell’edizione dell’anno scorso, quando a tagliare per primi il traguardo furono Cristian Marini e Umberta Magno): dopo le premiazioni, alle 12:30, spazio a un momento conviviale con il rinfresco.

Share This