L’Ana di Vallecamonica, dopo l’assemblea sezionale di qualche settimana fa al Cinema-Teatro Giardino di Breno che ha riunito le penne nere camune dopo mesi di lockdown, ha eletto il nuovo Consiglio direttivo. A fianco di Mario Sala, presidente della sezione camuna, ci sarà Ciro Ballardini in qualità di vicepresidente vicario, prendendo il posto di Emanuele Bondioni, ora tra i revisori dei conti.
Riccardo Mariolini (già responsabile della Protezione Civile degli alpini) e Gianni Morgani saranno invece i due vicepresidenti. Paolo Bontempi è stato invece nominato segretario del consiglio di sezione, mentre Matteo Gaverbi sarà segretario della sezione, al posto di Pierantonio Bondioni, Anselmo Franzoni il vice.
Giuseppe Martinelli sarà Alfiere, Abramo Monella il vice, don Massimo Gelmi è stato confermato cappellano. Per l’Ana il prossimo impegno sarà quello di organizzare una cerimonia simbolica che prenderà il posto quest’anno del Pellegrinaggio in Adamello, insieme alla sezione di Trento e che molto probabilmente si terrà al Passo del Tonale.