I lavori di Anas lungo la statale 42 proseguono all’altezza di Esine e si protrarranno anche nei prossimi giorni.  Dieci giorni fa si era parlato di un accordo, raggiunto da Comunità Montana con il colosso gestore delle strade, per programmare di notte la chiusura della superstrada. Quello che dall’annuncio sembrava un cambio imminente, avverrà però soltanto da questo weekend e fino alla fine della settimana prossima.

Per consentire l’esecuzione degli interventi Anas ha imposto il senso unico alternato all’altezza del km 81,400 dalle 21:00 alle 6:00 di sabato e domenica. Lunedì 31 maggio si tornerà a lavorare di giorno, dalle 9:00, e fino alle 14:00 di martedì 1° giugno, prefestivo.

Semaforo acceso dalle ore 21:00 di martedì alle ore 6:00 di mercoledì e, infine, dalle ore 8:00 di giovedì 3 giugno alle ore 14:00 di venerdì 4 giugno. Il programma dei lavori è stato elaborato al fine di mitigare il più possibile l’impatto dei cantieri sulla viabilità lungo la statale, precisa Anas nel comunicato in cui rende note le interruzioni.

Share This