Il Mercato Agricolo arriva anche a Pian Camuno. L’iniziativa che sta già coinvolgendo alcuni Comuni della Vallecamonica, come Esine e Darfo, ha spinto anche l’Amministrazione di Giorgio Ramazzini a fare altrettanto ed a proporre, da domenica ed ogni terza domenica del mese, uno spazio in Piazza Giuseppe Verdi dedicati ai produttori locali.

Il “Mac” (“Mercato Agricolo Camuno”) sarà aperto dalle ore 08:00 alle 12:30; per l’occasione domenica alle 10:00 ci sarà il taglio del nastro alla presenza del primo cittadino ed un piccolo rinfresco.

Domenica 16 febbraio 2020 alle ore 10:00 verrà inaugurato, in Piazza Giuseppe Verdi a Pian Camuno, il Mercato Agricolo…

Pubblicato da Orizzonte Pian Camuno su Venerdì 7 febbraio 2020

L’obiettivo è quello di far incontrare gli agricoltori locali e la popolazione in un appuntamento che dia spazio e diffonda la cultura del prodotto a chilometro zero.

Il Comune di Pian Camuno metterà a disposizione, ogni mese, ventuno posteggi per i produttori che ne faranno richiesta: per il debutto del Mercato agricolo sono già stati prenotati otto posti tra aziende locali, altre sempre in Vallecamonica ed alcune provenienti dalle valli bergamasche. Il Comune invita gli interessati ad affrettarsi per poter esporre negli spazi ancora disponibili.

Share This