Dopo oltre un mese di chiusura è stato ripristinato il normale orario di apertura della biblioteca comprensoriale di Breno, che sarà aperta al pubblico da lunedì a sabato dalle 9:00 alle 18:00 con orario continuato, il venerdì anche dalle 19:00 alle 22:00.

Secondo le prescrizioni del Dpcm per accedere ai servizi della biblioteca comprensoriale è necessario prenotarsi anticipatamente scrivendo a: biblioteca.comprensoriale@cmvallecamonica.bs.it oppure contattando telefonicamente lo 0364.323343. L’attività di apertura al pubblico del Museo Camuno rimane invece sospesa fino a nuove indicazioni di legge.

Come la bibiloteca di Breno anche le altre biblioteche della RBBC possono riattivare i propri servizi con la modalità della prenotazione e dal 4 dicembre stanno contattando i loro utenti per avvisare della riapertura. Questo perchè l’ultimo Dpcm consente alle biblioteche di aprire su prenotazione. Anche la possibilità di prenotare libri da OPAC è riattivata. Le misure adottate saranno in vigore fino al 15 gennaio 2021 compreso, salvo aggiornamenti della normativa.

Share This