E’ il direttore sportivo dell’US Breno Andrea Foresta a prendere la parola davanti ai microfoni dei cronisti sportivi nel post partita della nona giornata del campionato di Serie D, che ha segnato un’altra sconfitta per i granata, oggi sul campo del Ponte San Pietro.

“E’ giusto che parli io, siamo qui a commentare l’ennesimo risultato negativo. Se dopo 9 partite non ne abbiamo ancora vinta una è giusto che mi prenda le mie responsabilità. Ora è il momento di stare zitti e di lavorare, renderci conto che probabilmente siamo questi e che dovremo rimboccarci le maniche per dare una risposta alla società e ai nostri tifosi che ci seguono anche in trasferta” (nella foto).

Ma cos’è successo in campo? Dopo un primo tempo tranquillo e senza reti, Capelli ha segnato nella ripresa il rigore assegnato al Ponte San Pietro, e poco dopo Ardenghi ha allungato le distanze con i camuni: 2-0 il risultato finale.

La tensione in casa Breno è palpabile, ma non c’è tempo per riflettere: mercoledì i granata sono attesi ad Adro, per i 32esimi di finale di Coppa Italia, un derby contro il Franciacorta.

Share This